Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma...

Per ballare, ho fatto anche le pulizie! La gavetta di Enzo Paolo Turchi

Per ballare, ho fatto anche le pulizie! La gavetta di Enzo Paolo Turchi Enzo Paolo Turchi, ospite a Storie italiane, rivela i sacrifici fatti prima di diventare un étoile. In qualità di ospite in studio nella nuova ...

zazoom
Commenta
Per ballare, ho fatto anche le pulizie! La gavetta di Enzo Paolo Turchi (Di mercoledì 12 giugno 2019) Enzo Paolo Turchi, ospite a "Storie italiane", rivela i sacrifici fatti prima di diventare un étoile. In qualità di ospite in studio nella nuova puntata di "Storie italiane", il consorte di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, si è raccontato in toto.Il ballerino e coreografo, nato a Napoli il 19 luglio 1949, non ha nascosto di aver vissuto in congiunture storiche particolari, confidando cioé di aver fatto molti sacrifici, prima di rivelarsi un étoile.

“Ho iniziato a lavorare nel dopoguerra, quando a casa mia non c’era la luce- ha dichiarato il marito di Carmen Russo- A 8 anni lavoravo: guadagnavo 20 lire al giorno. Andavo a fare le pulizie, per diplomarmi al San Carlo di Napoli come danzatore di danza classica”.

Al programma targato Rai 1 e condotto da Eleonora Daniele, Enzo Paolo Turchi ha aggiunto che la sua carriera prosegue a gonfie vele. Turchi è diventato direttore artistico della scuola che lui stesso ha creato, l’Accademia di Danza Classica e Moderna Energy Dance di Palermo. Tuttavia, il celebre coreografo di danza è finito al centro del gossip, perché lamenta che dopo 50 anni di lavoro percepisce 720 euro di pensione al mese.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Per ballare

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Per ballare ballare fatto anche pulizie! gavetta
Clicca qui e commenta questo post!