Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a Formia

Tina Cipollari su Gemma Galgani ... è dispettosa, il pubblico non vede cosa mi fa

Tina Cipollari su Gemma Galgani ... è dispettosa, il pubblico non vede cosa mi fa Tina Cipollari spiega i motivi di un tale astio nei confronti di Gemma Galgani e accusa la dama del trono over di Uomini e Donne di essere ...

zazoom
Commenta
Tina Cipollari su Gemma Galgani ... è dispettosa, il pubblico non vede cosa mi fa (Di lunedì 27 maggio 2019) Tina Cipollari spiega i motivi di un tale astio nei confronti di Gemma Galgani e accusa la dama del trono over di Uomini e Donne di essere dispettosa e furba. Tina - che molti telespettatori hanno addirittura accusato di bullismo nei confronti della Galgani - ha detto in una intervista a Uomini e Donne Magazine : “Anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa. Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata: lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se la telecamera è puntata su di me o no. Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra”. 

Per Tina la dama Gemma è furba e meschina: “Se io intervengo per commentare qualcosa, cerca di zittirmi, ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera non è su di lei… e dunque visto che questa cosa l’ho detta mille volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola”.



La Cipollari, quindi, non si preoccupa dei giudizi negativi della gente, anzi sa di essere molto amata dai bimbi, che la vedono “come un cartone animato”, e dagli adulti, che riconoscono in lei una “donna vera e spontanea, nel bene e nel male”. “Io mi metto sempre in gioco per quella che sono. Non ho mai finto di essere un’altra. Io, a costo di essere impopolare, a volte vado anche contro le regole- ha continuato la Cipollari - . E non mi preoccupo di quello che dice la gente, preferisco essere me stessa, mostrarmi sempre per quella che sono e non per le persone. In me riconoscono una persona sincera e schietta che non prende in giro il pubblico”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tina Cipollari

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Tina Cipollari Tina Cipollari Gemma Galgani dispettosa
Clicca qui e commenta questo post!