Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...

Parlo meno di sesso? Mia mamma mi segue sui social! La confessione di Taylor Mega

Parlo meno di sesso? Mia mamma mi segue sui social! La confessione di Taylor Mega Taylor Mega, rispondendo ai suoi fan su Instagram, ha ammesso di parlare meno di sesso e della sua vita privata a causa della madre, che da un po' ...

zazoom
Commenta
Parlo meno di sesso? Mia mamma mi segue sui social! La confessione di Taylor Mega (Di lunedì 20 maggio 2019) Taylor Mega, rispondendo ai suoi fan su Instagram, ha ammesso di parlare meno di sesso e della sua vita privata a causa della madre, che da un po' la segue sui suoi profili social.  I suoi profili social abbondano di foto sexy e sensuali e l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi non ha mai fatto mistero di amare il sesso in tutte le sue sfaccettature. Ultimamente, però, un po' meno e i fan se ne sono accorti, soprattutto quelli di Instagram, che con lei parlano spesso attraverso le stories.

Proprio su Instagram, complice un momento di relax e una giornata di pioggia, Taylor Mega ha chiesto ai suoi follower di farle delle domande, che non sono tardate ad arrivare. Tra queste qualcuno la stuzzica: "Ultimamente ci parli poco di sesso…". Lei è stata così costretta ad ammettere: "Da quando ho scoperto che mia mamma mi segue su Instagram".



Taylor Mega, alla quale nelle ultime settimane è stata attribuita una relazione con il miliardario iraniano Hormoz Vasfi, ha poi sganciato una vera e propria bomba, rivelando di essere a caccia di un nuovo assistente personale. Un’opportunità di lavoro davvero allettante per gli amanti dei social e dell’esuberante imprenditrice, che ha spiegato le ragioni della sua urgente ricerca: "Cerco un/una assistente personale perché è impossibile gestire tutto da sola". Sono dunque aperte le candidature ufficiali.
Visualizza questo post su Instagram

MANEGGIARE CON CURA ?? ??

Un post condiviso da ? Taylor MEGA ? (@taylor_mega) in data:

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Parlo meno

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Parlo meno Parlo meno sesso mamma segue
Clicca qui e commenta questo post!