L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...Ultimi sondaggi elezioni europee : Lega Primo partito, M5s guadagna ...'A raccontare comincia tu' : Raffaella Carrà intervista Riccardo MutiGreta Thunberg in Senato: Ci avete rubato futuroAiutateci a trovarla! la 15enne Katia scomparsa da Cinisello BalsamoReddito di cittadinanza, lamentele per all'assegno! Ecco come ...

Lo lasciano da solo in roulotte col cane degli amici, bimbo di 9 anni sbranato

Lo lasciano da solo in roulotte col cane degli amici, bimbo di 9 anni sbranato Il piccolo Frankie Macritchie è stato trovato dai parenti e dagli amici di famiglia in una pozza di sangue nella roulotte di famiglia usata per una ...

zazoom
Commenta
Lo lasciano da solo in roulotte col cane degli amici, bimbo di 9 anni sbranato (Di lunedì 15 aprile 2019) Il piccolo Frankie Macritchie è stato trovato dai parenti e dagli amici di famiglia in una pozza di sangue nella roulotte di famiglia usata per una breve campeggio. Tutti erano accorso dopo aver udito confusione e le urla dei terrore del piccolo che era rimasto da solo col cane di un'amica della mamma.

Il bimbo era esanime in una pozza di sangue, sbranato proprio dal cane degli amici. Per il bambino inutili anche i successivi soccorsi medici allertati dalla madre e dagli altri presenti. La terribile tragedia si è consumata sabato scorso durante quello che avrebbe dovuto essere un finesettimana di relax in un campeggio di Looe, località balneare della costa sud-orientale della Cornovaglia, in Gran Bretagna.

Crediamo che Frankie fosse da solo in una roulotte con il cane mentre veniva attaccato, mentre gli adulti con cui era in vacanza erano in un altro caravan adiacente. Quando hanno sentito confusione e le urla di dolore e paura provenienti dal mezzo, gli adulti si sono subito corsi verso la roulotte e hanno tentato di dare un  primo soccorso a Frankie ma purtroppo il bimbo è morto" hanno spiegato gli inquirenti che ora indagano sul caso. A uccidere il bambino sarebbe stato un cane tipo bulldog di proprietà  di una donna di 28 anni, amica della madre del piccolo, arrestata e poi rilasciata con l'accusa di omicidio colposo.



Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : lasciano solo

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : lasciano solo lasciano solo roulotte cane degli
Clicca qui e commenta questo post!