Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercio

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono lasciati!

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono lasciati! A dare la notizia è il settimanale Oggi, secondo cui la ex velina si sarebbe già rivolta al suo legale per le ...

zazoom
Commenta
Melissa Satta e Kevin Boateng si sono lasciati! (Di domenica 20 gennaio 2019) A dare la notizia è il settimanale Oggi, secondo cui la ex velina si sarebbe già rivolta al suo legale per le pratiche di separazione dal calciatore del SassuoloLa coppia glamour del calcio italiano si starebbe per separare. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng verso il passo d’addio, fatidico il settimo anno insieme. Ormai tutti i segnali portano in quella direzione. Le vacanze separate, lei a Dubai, lui tra l’Italia, dove si allena con il Sassuolo, e la Germania, dove pare abbia riallacciato i contatti con l’ex moglie Jenny, le uscite di lei da single o sola con il figlio Maddox, la freddezza nei social: le voci si rincorrevano da tempo, sembrerebbe ora che la showgirl si sia rivolta al suo legale per avviare le pratiche di separazione. Ripercorriamo insieme – in 10 tappe – la love-story dell’ex velina di «Striscia» e del Boa.

Si conoscono a fine settembre del 2011, durante la settimana della moda a Milano. E’ colpo di fulmine. Kevin Prince in quel periodo gioca nel Milan, Melissa sta facendo «Kalispera», il talk show di Canale 5. A Natale passano alcuni giorni insieme nella casa di famiglia di Melissa, in Sardegna. Si fidanzano ufficialmente (KP le regala un anello, quell’anello che oggi lei nei social non esibisce più), vanno subito a vivere insieme, a Milano.

Melissa e Kevin si sposano il 25 giugno del 2016, dopo quattro anni di fidanzamento. La cerimonia – intima, invitati selezionati – si tiene nella chiesetta della parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, dove Melissa è stata battezzata e dove è stato battezzato anche il figlio Maddox (nato nel 2014). E’ Maddox a portare le fedi agli sposi. Cena e balli al tramonto, sulla spiaggia di Petra Ruja, sulle note di Cant’ help falling in love.

Le voci di una crisi matrimoniale si ricorrevano già da mesi, ma adesso il numero del magazine in edicola rivela i dettagli dell’addio e, in particolare, il fatto che lei si sia già rivolta all’avvocato. Per il bene del figlio Maddox, inoltre, pare che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stiano cercando di mantenere calmi anche i “toni” del loro addio. Intanto, la modella 37enne avrebbe iniziato a intraprendere una “vita da single”, recandosi sola agli appuntamenti modaioli milanesi e scortata dal cagnolino Pancho quando porta il figlio Maddox al parco.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Melissa Satta

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Melissa Satta Melissa Satta Kevin Boateng sono
Clicca qui e commenta questo post!