Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercio

Bioware avrebbe tentato di sviluppare Star Wars | Knights of the Old Republic 3

Bioware avrebbe tentato di sviluppare Star Wars |  Knights of the Old Republic 3 Jason Schreier di Kotaku è tornato a parlare di Star Wars, in particolare del progetto cancellato Star Wars: ...

zazoom
Commenta
Bioware avrebbe tentato di sviluppare Star Wars: Knights of the Old Republic 3 (Di domenica 20 gennaio 2019) Jason Schreier di Kotaku è tornato a parlare di Star Wars, in particolare del progetto cancellato Star Wars: Knights of the Old Republic 3, riporta Gamingbolt.

Come possiamo vedere, rispondendo ad una domanda su Twitter Schreier ha dichiarato come le indiscrezioni circolanti, le quali volevano Star Wars: Knights of the Old Republic 3 essere un progetto cancellato da parte di Bioware, fossero vere.

Schreier ci racconta infatti di come Bioware non sia riuscita a raggiungere un accordo con i detentori delle proprietà intellettuali della serie, la quale era stata prima affidata a EA e LucasArts. In seguito all'entrata in gioco anche di Disney, il progetto ha perso ogni possibilità di vedere la luce.

Read more…

eurogamer
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bioware avrebbe

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Bioware avrebbe Bioware avrebbe tentato sviluppare Star
Clicca qui e commenta questo post!