Pd, Cacciari: “Le primarie fatte così sono inutili. Renzi protesta? Ha sfasciato tutto, non ha senso del pudore” (Di venerdì 18 gennaio 2019) “Le primarie fatte così non hanno senso. Ha senso farle se votano soltanto gli iscritti. Renzi si lamenta perché Laura Boldrini appoggia Nicola Zingaretti? Ha sfasciato tutto, non ha senso del pudore”. A dirlo, a Firenze, il filosofo ed ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari.
L'articolo Pd, Cacciari: “Le primarie fatte così sono inutili. Renzi protesta? Ha sfasciato tutto, non ha senso del pudore” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Agenzia_Dire : L'endorsement a @nzingaretti di un esponente di @FuturaInRete, associazione di @lauraboldrini, manda su tutte le fu… - GGerardh : RT @fjcaporlingua: #Bongiorno sostiene che le leggi vanno applicate sempre e comunque, anche se fossero pessime. Il prof. #cacciari gli ri… -
L'articolo Pd, Cacciari: “Le primarie fatte così sono inutili. Renzi protesta? Ha sfasciato tutto, non ha senso del pudore” proviene da Il Fatto Quotidiano.
ilfattoquotidiano

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cacciari “Le
