Ultime Zoomate di vingeraldi@ - Tutte 75

vingeraldi@ ha ricevuto 3222 click!
Add vingeraldi@ Da https://bilpixitaliateamdivincenzogeraldi.blogspot.it - Questo link non ha una Descrizione...è un Mistero!... ►
di mercoledì 13 settembre 2017 Tags: ... Segnala Abuso
Add vingeraldi@ Da https://bilpixitaliateamdivincenzogeraldi.blogspot.it - Questo link non ha una Descrizione...è un Mistero!... ►
di sabato 9 settembre 2017 Tags: ... Segnala Abuso
Add vingeraldi@ Da https://ume.la - Questo link non ha una Descrizione...è un Mistero!... ►
di lunedì 4 settembre 2017 Tags: ... Segnala Abuso
Add vingeraldi@ Da https://ume.la - Questo link non ha una Descrizione...è un Mistero!... ►
di lunedì 4 settembre 2017 Tags: Short, URL, Link, shortlinks, redirection, tr... Segnala Abuso
Add vingeraldi@ Da https://bilpixitaliateamdivincenzogeraldi.blogspot.it - Questo link non ha una Descrizione...è un Mistero!... ►
di lunedì 4 settembre 2017 Tags: ... Segnala Abuso

Feed Rss Guadagnare online Team

Come pubblicizzare la propria attività commerciale su Bilpix

In questo post spiegherò dettagliatamente come attivare il tuo spazio pubblicitario su Bilpix.
Dopo aver acquistato lo spazio su questa apposita pagina (o dopo averlo ricevuto in regalo da un affiliato Bilpix) ti arriverà una mail che ti inviterà a registrarti sulla pagina https://my.bilpix.com dove dovrai resettare la password temporanea. Tutta la procedura va fatta col pc!

Per procedere all'attivazione dello spazio pubblicitario e alla creazione dei tuoi coupons segui questo semplice video esplicativo.



Una volta seguito passo passo il video ed attivato lo spazio ed i coupons la tua attività commerciale sarà visibile sull'App Bilpix.

Come suggerito nel video è preferibile inserire almeno due coupons: uno riservato agli utenti che usano l'App per ricevere i coupons; l'altro riservato ai clienti Bilpix. In questo modo ti garantirai sempre nuovi clienti e invoglierai i clienti Bilpix a ritornare da te. Allo stesso modo tu avrai lo stesso trattamento presso altre attività commerciali che sono clienti.

Spiego meglio questo ultimo passaggio con un esempio:

Mario ha un ristorante. Pubblicizza la sua attività commerciale su Bilpix offrendo uno sconto particolare ai clienti Bilpix.
Gino ha un autosalone nelle vicinanze del ristorante di Mario ed anche lui promuove la sua attività su Bilpix.
Gino sarà felicissimo di pranzare da Mario perché ha uno sconto extra e Mario sarà invogliato ad acquistare la suo nuova auto da Gino perché entrambi sono clienti Bilpix seppur in settori differenti.
Tag :
2017-10-27T06:18:00.006-07:00

Guadagnare usando un'App? Da oggi è possibile!

Quante App usiamo al giorno? Controlliamo la posta, diamo uno sguardo a Facebook, postiamo la nostra ultima foto su Instagram.

Nessuna di queste App però ci permette di guadagnare qualcosa, anzi, sui nostri contenuti ci guadagnano solo i rispettivi social che usiamo.

Da Ottobre 2017 però è possibile crearsi una rendita condividendo sui social i contenuti pubblicitari di Bilpix.

La S.r.L. italiana distribuisce ai suoi affiliati fino al 60% del fatturato generato dalla vendita di spazi pubblicitari. Bilpix mira a creare un circuito tra attività commerciali che si pubblicizzano sull'omonima App e i clienti che la usano.

Le attività commerciali vengono pubblicizzate in modo geolocalizzato ed i clienti ricevono sconti e coupon in modo completamente gratuito semplicemente scaricando l'App per Android e Ios

Questo è un guadagno indiretto per chi usa regolarmente l'App Bilpix, ma è possibile guadagnare anche in modo diretto diventando distributori Bilpix.

Acquistando la licenza di distributore direttamente dall'azienda (al costo annuale di 49,00 euro+IVA) si riceve regolare contratto di incaricato alla vendita di spazi pubblicitari oltre alla formazione per rivenderli sia online che offline.

Se ti sembra difficile rivendere spazi pubblicitari alle attività commerciali sappi che non è così.
Le attività commerciali spendono migliaia di euro mensili per pubblicizzarsi in modo tradizionale (depliant, cartelloni etc.). In Bilpix il prezzo base per pubblicizzarsi in modo geolocalizzato 24h/24 PER UN ANNO INTERO parte da soli 100 euro.

A detta dei fondatori, in una intervista rilasciata al mensile Millionaire, basta entrare in qualsiasi attività commerciale (bar, ristorante, pizzeria, hotel, autosalone) ed aprire l'App per vedere quante persone in quel momento gravitano intorno e che aspettano di ricevere la pubblicità a mirata. La conseguente vendita dello spazio pubblicitario, al gestore che fiuta il business, dovrebbe quindi essere immediata.

Sulla vendita diretta il distributore percepisce una commissione del 20%. In pratica basta rivendere solo 5 spazi al giorno da 100 euro per incassarne altrettanti.....ipotizzando un mese con questi numeri... le cifre possono essere veramente interessanti.

Questa forma di guadagno diretto, comunque, non è l'unica riservata ai distributori. L'azienda mette in palio settimanalmente bonus ed incentivi di squadra veramente interessanti.

PER APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO VAI SU QUESTA PAGINA 




Tag :
2017-10-21T08:57:00.001-07:00

Gli sconti per acquisto auto arrivano su un'App

Vendere un'auto da oggi è ancora più semplice grazie ad un'App in grado di raggiungere centinaia di potenziali clienti nel raggio di 50 km.
L'App Bilpix consente infatti di pubblicizzare la propria attività commerciale in modo geolocalizzato inserendo quotidianamente le offerte del giorno.
Attualmente chi vuole vendere un'auto nuova o usata usa Subito.it o le inserzioni di Facebook. Una vetrina che può può arrivare a costare centinaia di euro mensili se il parco macchine è vasto.
Grazie all'App di Bilpix invece l'affitto dello spazio pubblicitario annuo ha un costo promozionale di soli 100 euro ma permette di fare molte più cose ed in modo mirato.
L'attività commerciale che sceglie di pubblicizzarsi su Bilpix potrà inserire sul suo spazio degli appositi sconti riservati agli utenti che già usano l'App per usufruire della scontistica.

I vantaggi dell'App Bilpix

Sono migliaia gli utenti in attesa di ricevere le promozioni ed i coupons. Molti di loro hanno fatto una scelta ancora più conveniente: scegliendo di diventare distributori Bilpix, infatti non solo ricevono gli sconti ed i coupons di tutte le attività che hanno scelto di pubblicizzarsi ma guadagnano soldi online, affittando quegli stessi spazi pubblicitari.
Un circuito integrato che fa felici tutti:
1. L'attività commerciale non deve cercare clienti;
2. I clienti ricevono gli sconti a loro riservati;
3. I distributori Bilpix, nonché clienti, guadagnano e risparmiano.

Come pubblicizzare la propria attività commerciale

Acquistare il proprio spazio pubblicitario su Bilpix è molto semplice, basta andare sull'apposita pagina dello SHOP ONLINE e selezionare la misura in pixel. Più pixel equivalgono a più visibilità sul tabellone, quindi più potenziali clienti esattamente come illustrato nel seguente video.



 Come diventare distributore Bilpix

Per diventare distributore Bilpix e, quindi, usufruire non solo degli sconti e dei coupons riservati ma per guadagnare online condividendo questa bella realtà che sta rivoluzionando il modo di fare marketing, basta andare sulla pagina ISCRIVITI SUBITO pagare il costo annuale della licenza (attualmente 49,00 euro +IVA) e si potrà iniziare da subito a guadagnare online.
Il distributore riceverà regolare contratto di incaricato alla vendita, con tanto di tesserino di riconoscimento, direttamente da Bilpix S.r.L.
Un'opportunità in più per tutte quelle persone che vogliono arrotondare lo stipendio, per quelle che sono alla ricerca di un lavoro e non hanno la possibilità di investire ingenti somme di denaro, per studenti universitari, casalinghe e per pensionati che vogliono rimettersi in gioco.
Chiunque, purchè maggiorenne, può diventare distributore Bilpix e provare anche a cambiare radicalmente la propria posizione economica costruendo la propria squadra.
L'azienda offre la formazione online gratuita e tutto il supporto per avere successo nel network marketing grazie ad un piano compensi che redistribuisce ai propri distributori fino al 60% del fatturato. Per avere informazioni più dettagliate basta consultare la pagina di presentazione del business.



Tag :
2017-10-16T00:41:00.000-07:00

Bilpix apre gli spazi pubblicitari alle attività commerciali

Grazie all'espansione del fenomeno Bilpix, da questa settimana è possibile acquistare gli spazi pubblicitari sull'App che sta rivoluzionando il modo di fare marketing online.




Hai un'attività commerciale e vuoi sapere come attivare uno spazio pubblicitario su Bilpix?
SEGUI LA VIDEOGUIDA DETTAGLIATA

Ti piacerebbe lavorare in Bilpix?


Tag :
2017-10-12T07:33:00.000-07:00

Guadagnare sui Social Network con due video su Youtube

Bene, se sei giunto su questo articolo stai cercando una forma di guadagno online da sfruttare sui Social Network come Facebook, Twitter, Instagram etc.

Puoi percorrere due vie per guadagnare sui Social Network: Una è lunga, l'altra è brevissima.

La prima via per guadagnare sui Social Network
Devi creare o avere un tuo prodotto, devi sapere come pubblicizzarlo sui social, devi avere una buona conoscenza del SEO per ottenere visibilità.

Sai fare tutte queste cose?
Se la risposta è affermativa allora questo articolo non ti serve. Se invece vuoi che tutto sia automatizzato continua a leggere.

La seconda strada per guadagnare sui Social Network la trovi in questi due video, guardali con attenzione ed inizia a guadagnare seriamente online.





Tag :
2017-10-06T03:44:00.003-07:00

Anche i Tg oggi parlano di Bilpix


Tag :
2017-10-01T10:54:00.002-07:00

Primo ottobre 2017 parte la rivoluzione targata Bilpix


Dopo un pre-lancio partito a Luglio 2017, Bilpix di Migastone passa all'attacco del mercato pubblicitario con l'App che consentirà alle attività commerciali di pubblicizzarsi in modo geolocalizzato.

Grazie ad un tabellone le aziende potranno inserire le loro offerte e i loro coupon che saranno visualizzati dagli utenti che si trovano nei paraggi direttamente sugli smartphone con apposite notifiche push.

L'App mira a creare un circuito che coinvolge le attività commerciali e gli utenti Bilpix.

Fino ad oggi gli utenti erano solo i distributori reclutati da Bilpix su internet; da oggi si aggiungono gli utenti che vogliono risparmiare e guadagnare.

Come si risparmia con Bilpix?

Semplicemente scaricando l'App per Android e Ios. Fatto questo si riceveranno buoni, sconti, coupon, menù etc. di tutte le attività commerciali che si trovano intorno all'utente.

Come si guadagna con Bilpix?

Bilpix permette ai propri utenti di guadagnare subito il 20% sulle vendite di spazi pubblicitari.

Per diventare distributore Bilpix è sufficiente acquistare la licenza al costo di 49 euro + Iva. Fatto questo basterà pubblicizzare l'App online (sui Social ad esempio) e offline presso qualsiasi attività commerciale per iniziare a guadagnare soldi.

L'azienda offre, compreso nel prezzo della licenza, tutta la formazione necessaria per ottenere i migliori risultati anche per i profani.

Il prezzo per pubblicizzare la propria attività commerciale è veramente concorrenziale: si parte da 100 euro iva inclusa per un intero anno.

Quella che si preannuncia come l'App che sconvolgerà le regole del marketing ha diversi punti di forza quindi, non ultimo la possibilità di guadagnare anche dal team che ogni distributore può crearsi.

Una occasione per tutte quelle persone che cercano un lavoro serio che permetta di guadagnare cifre importanti sfruttando la leva del Network Marketing.

Bilpix attualmente conta oltre 1.400 distributori ma i numeri crescono di ora in ora.

Questa è la pagina per diventare distributore Bilpix subito, basterà cliccare su Join As An Individual, inserire i propri dati, acquistare la licenza e si potrà iniziare a guadagnare sin da subito.
Tag :
2017-10-01T10:10:00.000-07:00

Bilpix business strategia

Bilpix: il primo business online chiaro e trasparente come il cristallo

Se cerchi un business legale al 100%, con guadagni rapidi e veloci, allora sei nel posto giusto!
Per valutare qualsiasi business online è importante valutare chi c’ è dietro l’ azienda: Bilpix è formata da un team che ha decenni di esperienza nel creare, gestire e portare al successo aziende in tutto il mondo; le storie di ciascuno di noi sono il miglior biglietto da visita!
Il secondo pilastro su cui si basa la fiducia nell’ azienda è sapere dove è ubicata l’ azienda ( se non si tratta quindi della solita truffa): Bilpix ha sede in un luogo molto prestigioso, nella Smart City di Malta, nuovo conglomerato di aziende IT internazionali, frutto di una partnership con gli Emirati Arabi. È presente anche in Italia con propria SRL e compatibilità legge 173/2005.
La Vision di Bilpix è essere la più grande comunità pubblicitaria al mondo; la Mission è quella di raggruppare centinaia di migliaia di persone in una APP VIRALE sfruttando la potenza dei Social Marketing, dando il via all’ esplosione del suo successo in tutto il mondo.
Il concetto è semplice: tanta gente in un luogo online o digitale equivale a miliardi di valore di mercato!. Società come Google, Facebook, Instagram, oggi valgono cifre stratosferiche esclusivamente perché sono in grado di raggruppare milioni di persone sulle loro piattaforme.
Per avere successo, bisogna essere i primi; nel mercato digitale difficilmente si riesce ad avere successo da “Numeri 2”! Oggi Bilpix riprende questi concetti e per prima nel mondo li riporta in una App esclusiva e brevettata.

Perché Bilpix è così speciale?

Attraverso la creazione di un tabellone geolocalizzato (Geo Billboard) per ogni nazione, proporzionalmente grande in base agli abitanti della nazione stessa, si venderanno spazi pubblicitari ( es Regno Unito:450.000 potenziali spazi pubblicitari).
Una delle chiavi del successo di bilpix è che il tabellone ha uno spazio limitato; infatti nel Regno Unito ci sono più di 5 milioni di attività commerciali ( 10 volte lo spazio di Bilpix), quindi l’ offerta è inferiore alla domanda, quindi il prezzo dello spazio Bilpix è destinato a salire.
Il Tabellone pubblicitario comprende un’ immagine con descrizione dettagliata del punto vendita o azienda, con Coupons come leva per nuovi clienti (sconti su ogni genere e servizio) e infine un Link che rimanda al siti internet, Facebook e altri social. “Un mosaico di servizi a portata di dito”.

La Strategia

Attraverso i social marketing si crea la massa critica, grazie al passa parola, che ci permetterà di raggiungere un numero sufficientemente grande da farci conoscere in tutto il mondo. Bilpix ha la potenzialità di comunicare con le aziende e con i propri affiliati, una delle chiavi del progetto. Infine l’ Algoritmo Bilpix, costruirà il mosaico esattamente per dove ci si trova, e per le aziende che si cercano.
La strategia prevede la condivisione del progetto, fino al raggiungimento di 10K di affiliati; l’ obbiettivo è quello di farsi conoscere online (con blog e siti online).  Bilpix si farà conoscere come l’ App in grado di sommergere di clienti qualsiasi attività locale. Così facendo le attività locali inizieranno a richiedere gli spazi pubblicitari. Raggiunti i 30K di affiliati si terrà un incontro Live con migliaia di persone a dimostrare la forza del progetto, attraverso un flashmob realizzato in un luogo strategico.
Al raggiungimento dell’ occupazione dell’ 80% degli spazi billboard saranno fermate le affiliazioni e i clienti si accaparreranno gli ultimi spazi disponibili.

Perché comprare uno spazo in Bilpix?

Il grande vantaggio di Bilpix è quello di stare su un cellulare, a portata di dito di migliaia di persone, attraverso la geolocalizzazione che permette di trovare potenziali clienti vicino l’ azienda. Le notifiche push permetteranno di ricontattare migliaia di clienti che decidono di avere costantemente informazioni sulle offerte. In più tutti gli affiliati saranno i primi clienti, interessandosi direttamente che l’ azienda sia ben visualizzata.
Bilpix ricompensa in modo meritevole gli sforzi di ogni Affiliato, attraverso un piano di carriera potente e chiaro, che permette di raggiungere risultati economici molto importanti!

BILPIX, L’ UNICO BUSINESS ONLINE CHIARO COME IL CRISTALLO!!!! CLICCA QUI

Tag :
2017-09-25T09:00:00.001-07:00

Cerco lavoro, dove posso trovarlo?


La ricerca del lavoro perfetto è l'ambizione di tutti ma non tutti riescono a trovarlo. L'errore consiste proprio nella ricerca della possibilità di fare soldi in modo semplice. Nessuno regala nulla e per lavorare si accetta qualsiasi proposta quando c'è la necessità di guadagnare.

Una delle prime ricerche che i giovani fanno per lavorare in modo veloce è la possibilità guadagnare online. La rete è piena di annunci ammalianti che attirano l'attenzione del navigatore. Basta vedere la foto di una banconota con la promessa del guadagno facile per avere migliaia di click.

Personalmente ho avuto sempre la passione per il Network Marketing e, devo dire la verità, soldi ne ho buttati parecchi prima di guadagnare a fatica qualcosa. Tempo e soldi buttati.

Nel periodo universitario avevo anche aperto un sito con una distesa sconfinata di banner: mi ero iscritto a qualsiasi programma pay per click.

Inutile dire che i risultati sono stati catastrofici: Ho ottenuto solo migliaia di email spam dalle società cui ero registrato.

Col tempo ho capito che per guadagnare online serviva qualcosa di concreto da vendere. Ho iniziato con Ebay e piano piano mi sono passato al settore del Network Marketing.

Gli esordi in questo settore non sono stati rosei: ho venduto di tutto a parenti e amici (da Amway a Herbalife) e anche se ho guadagnato dei soldi non sono riuscito a scalare la vetta del mlm perché non ero il primo a lavorare in quel business.

Mi sono così ripromesso che non avrei mai più intrapreso nulla che riguardasse il multi level marketing.

A Luglio di quest'anno però leggendo un banner su internet sono stato tentato ad aprirlo perché riportava le parole chiave " pre-lancio network marketing legale in Italia".

Mi sono detto "ancora queste catene di S'Antonio girano? Ma non sono vietate in Italia?". Per curiosità e con tutti i dubbi del caso ho aperto comunque il link. Mi sono trovato in una Landing Page.

Più leggevo più la cosa mi incuriosiva, ho perciò compilato il modulo di informazioni e, sempre più incuriosito ho richiesto un appuntamento telefonico. Dopo 24h sono stato contattato da un distributore Bilpix che mi ha spiegato tutto.

Non è stata la spiegazione, per quanto dettagliata e precisa, a convincermi ad entrare in Bilpix ma queste tre semplici parole "siamo i primi".

Queste parole mi hanno riportato ai tempi in cui io andavo alle convention "dei primi" che erano entrati in Herbalife o Amway ed avevano centinaia di distributori affiliati (tra cui io) che indirettamente producevano anche il loro reddito.

Sono così andato sulla pagina Iscrizione al Distributore ho comprato la licenza di 49,00 euro + IVA ed ho cominciato a condividere il mio ref link su Facebook.

In pochissimi giorni ho iniziato a costruire il mio Team di distributori Bilpix che cresce giorno dopo giorno. Questo blog in un poco più di un mese ha ottenuto oltre 2.000 visualizzazioni.

Finalmente anch'io posso dire di essere tra i primi ad iniziare questo Network Marketing. Ora, se il prodotto avrà successo, come io credo fermamente, le mie soddisfazioni economiche aumenteranno giorno dopo giorno. Nel caso contrario non avrò avuto rimorsi per una cosa che avrei voluto fare e non ho fatto.

Per sapere cos'è Bilpix ti invito a leggere questo mio articolo che in 3 minuti ti spiega chiaramente tutto.

Tag :
2017-09-21T08:42:00.001-07:00

MLM ZOOM mette sotto torchio il fondatore di Bilpix Oscar Dalvit

Oscar Dalvit vuota il sacco sul progetto Bilpix, quello che dice è sensazionale!



ACCETTA LA SFIDA, LAVORA CON NOI
http://vincenzogeraldi.bilpix.com/it-lavora-con-noi/?mitem=29579

Tag :
2017-09-20T10:01:00.000-07:00