N.Corea.Trump: verso denuclearizzazioneA.Saudita - donne al volante:ora è legaleMigranti. Spagna:Italia anti-Ue - egoistaSiria. Media:attacchi jet russi nel SudMigranti - Trump conferma 'linea dura'Nigeria - nuovo attacco di Boko HaramCern: dal 2021 acceleratore più potenteCorteo a Londra: nuovo voto su BrexitRussia 2018 - Germania-Svezia 2-1Trenta: in area Sar deve agire la Libia
di

Macerata/ Morta 19enne pakistana Azka Riaz : fermato il padre

Macerata/ Morta 19enne pakistana Azka Riaz : fermato il padre
La morte di una 19enne pakistana Azka Riaz - la ragazza trovata senza vita sabato sera sulla Sp 485 ...
Macerata/ Morta 19enne pakistana Azka Riaz : fermato il padre

Macerata/ Morta 19enne pakistana Azka Riaz : fermato il padre
La morte di una 19enne pakistana Azka Riaz - la ragazza trovata senza vita sabato sera sulla Sp 485 a Trodica di Morrovalle (Macerata) - era stata collegata ad un incidente stradale, ma dopo i rilievi dei carabinieri è stato fermato per omicidio preterintenzionale il padre - un 43enne - che si trova ora nel carcere di Montacuto ad Ancona. L'uomo risulta già accusato di maltrattamenti in famiglia.

Inizialmente, ai carabinieri è stato raccontato che un'automobile avrebbe travolto la ragazza mentre camminava. Ma dopo i primi rilievi questa ipotesi è stata messa in dubbio. Il medico legale che ha eseguito una prima ricognizione cadaverica non ha trovato traumi compatibili con l'investimento, ma contusioni conseguenti a percosse. Per questo finito in carcere Muhammad Riaz - il padre della 19enne - che risulta accusato di maltrattamenti in famiglia in un procedimento penale aperto dai carabinieri di Recanati e la figlia avrebbe dovuto essere sentita nei prossimi giorni. Adesso sarà l'autopsia, già fissata per lunedì a chiarire le cause del decesso.

L'avvocato dell'uomo ha dichiarato : "E' un padre distrutto, respinge ogni accusa. Il mio cliente è un padre distrutto dal dolore per la morte della figlia, è stato un fulmine a ciel sereno. Ma contesta ogni addebito. Il mio cliente è sereno. Sono certo che faremo luce sull'accaduto. Le altre situazioni non c'entrano con quello che è successo".

E' indagato per omicidio colposo anche il conducente dell'auto che in un primo momento sembrava aver investito la giovane pakistana, un 52enne di Montecosaro, il quale ha raccontato di avere superato la ragazza mentre giaceva esanime a terra e di non averla travolta.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 19enne Macerata
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità19enne Maceratamorte19enne pakistanafermato
Clicca qui e commenta questo post!