Benevento - truffa su migranti:5 arrestiRoma - truffe finanziarie: 26 indagatiPremier Nuova Zelanda fra poco mammaPyongyang consegna resti 200 militi UsaPiongyang consegna resti 200 militi UsaUsa - cresce numero non etorosessualiRep. dominicana: sisma V grado RichterBrasile. Banca Cen.: tasso fermo a 6 - 5%Fisco:liti pendenti in calo - più giudiziIvanka ringrazia papà Trump su migranti
di

Corruzione Sicilia : Arrestato anche il sindaco Acireale

Corruzione Sicilia : Arrestato anche il sindaco Acireale
8 persone sono state arrestate dalla guardia di finanza di Catania per corruzione e turbativa ...
Corruzione Sicilia : Arrestato anche il sindaco Acireale

Corruzione Sicilia : Arrestato anche il sindaco Acireale
8 persone sono state arrestate dalla guardia di finanza di Catania per corruzione e turbativa d'asta a conclusione di indagini sui Comuni di Acireale e Malvagna (Messina). Tra gli arrestati anche il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, eletto con una lista civica.

Il 42enne primo cittadino era stato eletto sindaco di Acireale nel giugno del 2014. Con 15.573 voti, appoggiato da liste civiche del centrosinistra, aveva quasi doppiato nel ballottaggio, il candidato del centrodestra, Michele Di Re. Laureato in ingegneria civile all'università degli Studi di Catania con una specializzazione in idraulica è un libero professionista. Nel 2009 era stato il primo degli eletti al consiglio comunale di Acireale. Politicamente è considerato vicino al deputato regionale Nicola D'Agostino.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Corruzione
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaCorruzionearrestiSiciliasindaco Acireale
Clicca qui e commenta questo post!