Toninelli:"Sequestreremo le 2 navi Ong"Lavoro - Mattarella: si parta dai giovaniProposta Italia:centri Ue in loro PaesiTria: "L'euro non è in discussione"Mondiali 2018 - Danimarca-Australia 1-1Conte:nessuno può prescindere da ItaliaMigranti - Merkel a Conte: bozza sospesaGarante:2.248 scioperi indetti nel 2017Caso Maugeri - sequestro 5mln a Formigoni
di

#salviamoElisa : la piccola di Pordenone è stata sottoposta a trapianto di midollo

#salviamoElisa : la piccola di Pordenone è stata sottoposta a trapianto di midollo
Quello che era un sogno, una speranza è diventato realtà. La piccola Elisa di soli tre anni è stata ...
#salviamoElisa : la piccola di Pordenone è stata sottoposta a trapianto di midollo

#salviamoElisa : la piccola di Pordenone è stata sottoposta a trapianto di midollo
Quello che era un sogno, una speranza è diventato realtà. La piccola Elisa di soli tre anni è stata sottoposta a trapianto di midollo come annunciato dai suoi genitori, Fabio e Sabina, su Facebook: "Il momento tanto atteso è arrivato, la piccola Elisa ha fatto il trapianto, il suo angelo sconosciuto le ha donato il midollo. Continuiamo a tifare per la nostra Gufetta". Per trovare un donatore compatibile si era mobilitato il web con la campagna #salviamoElisa. "In attesa, in punta di piedi, incrociamo le dita - scrivono mamma e papà, - preghiamo e continuiamo a tifare per la nostra amata 'Gufetta', che mantiene sorriso e vivacità, mentre il nuovo midollino inizia a lavorare". "Quella sacca, per la nostra piccola, prelevata tramite aferesi, dal sangue periferico, che sembrava solo un sogno fino a poco tempo fa, è arrivata", prosegue il messaggio. 

I genitori precisano di aver "scelto di vivere questo momento, particolarmente delicato, in silenzio dedicando il massimo delle loro energie alla bimba". "La preparazione al trapianto - prosegue il lungo post - l'infusione e il post-trapianto sono il punto di ripartenza, si tratta di protocolli complessi e molto delicati, gli effetti non sono scontati e nemmeno immediati". La piccola Elisa, infatti, dovrà rimanere in camera sterile e soltanto "dopo circa 100 giorni si potranno fare le prime valutazioni". Il messaggio si chiude con un incoraggiamento: "Forza piccola!".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : salviamo Elisa
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàsalviamo ElisapiccolaPordenonetrapianto
Clicca qui e commenta questo post!