Mattarella: forza legalità non si fermaAttesa premier - Borsa -1 - 85 - spread a 193Fico: "Faccio politica per choc stragi"Legnini: su stragi trovata parte veritàPalermo - arrivata la nave della legalitàMeloni:stop C.destra - Salvini ha traditoGaza - Israele colpisce obiettivi HamasGeorgia - afroamericana vince primarieUsa - è morto lo scrittore Joseph Roth
di

Levante-Saragozza : Nuovo scandalo nel calcio partita truccata

Levante-Saragozza : Nuovo scandalo nel calcio partita truccata
Secondo la testata spagnola Marca, il laziale? Felipe Caicedo sarebbe nella lista di 41 persone ...
Levante-Saragozza : Nuovo scandalo nel calcio partita truccata

Levante-Saragozza : Nuovo scandalo nel calcio partita truccata
Secondo la testata spagnola Marca, il laziale? Felipe Caicedo sarebbe nella lista di 41 persone indagate nell'ambito del processo legato a Levante-Saragozza, partita di Liga giocata nella stagione 2010-2011 e finita nel mirino degli inquirenti per un presunto caso di combine.

I fatti risalgono al 21 maggio 2011, ultima giornata di campionato. Il Levante era già salvo, il Saragozza era terzultimo e alla ricerca di punti per restare in Liga. Il Saragozza vince 2-1, ma la partita viene ritenuta subito sospetta. Dopo due anni Javier Tebas viene eletto a presidente della Liga e il caso finisce in tribunale. Gli inquirenti sono convinti che il Saragozza abbia versato quasi un milione di euro al Levante per farsi battere, e che i soldi siano stati redistribuiti a giocatori e dirigenti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Levante-Saragozza
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLevante-SaragozzaFelipe Caicedoscandalocalcio
Clicca qui e commenta questo post!