Giochi 2018 - la cerimonia di chiusuraCina - via limite due mandati presidentePapa - Siria:Non combattere male con maleMinniti:fascismo?C'è massima attenzioneMps - Padoan: Stato resterà anni in bancaArriva il gelo?Italiani - scorte di zuppeFriuli - sisma 3.8 in provincia di UdineGentiloni:"Voto utile contro populismo"Pyongyang a Usa:non mendichiamo dialogoArriva Burian da stanotte - neve e gelo
di

Incendio Palazzo a Milano : gravissimo un bambino

Incendio Palazzo a Milano : gravissimo un bambino
Un incendio è divampato in un palazzo di 13 piani a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Un bambino di ...
Incendio Palazzo a Milano : gravissimo un bambino

Incendio Palazzo a Milano : gravissimo un bambino
Un incendio è divampato in un palazzo di 13 piani a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Un bambino di 10 anni è stato salvato dalle fiamme ma è in gravissime condizioni. Il rogo si è sviluppato in un appartamento al 10° piano, l'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno, quando l'intero edificio è stato evacuato. Almeno tre persone intrappolate sono state tratte in salvo dai pompieri. Il bambino è stato trasportato all'ospedale Sacco privo di sensi e in arresto cardiaco, le sue condizioni sono disperate.

Lievemente intossicati altri 11 condomini che sono stati medicati sul posto o ricoverati in codice giallo in diversi ospedali. I'incendio si è sviluppato in un edificio in via Cogne 20, i vigili del fuoco sono arrivati sul posto con sette mezzi.
Altre notizie per : Incendio Milano
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Incendio Milano
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncendio MilanoQuarto Oggiarogravissimobambino Di' la tua e commenta questo post!