Giochi 2018 - la cerimonia di chiusuraCina - via limite due mandati presidentePapa - Siria:Non combattere male con maleMinniti:fascismo?C'è massima attenzioneMps - Padoan: Stato resterà anni in bancaArriva il gelo?Italiani - scorte di zuppeFriuli - sisma 3.8 in provincia di UdineGentiloni:"Voto utile contro populismo"Pyongyang a Usa:non mendichiamo dialogoArriva Burian da stanotte - neve e gelo
di

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Striscia : tranquilli tutto sotto controllo!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Striscia : tranquilli tutto sotto controllo!
L'ex inquilino del Grande Fratello Vip Ignazio Moser ha ricevuto un Tapiro d'oro con tanto di corna ...
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Striscia : tranquilli tutto sotto controllo!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Striscia : tranquilli tutto sotto controllo!
L'ex inquilino del Grande Fratello Vip Ignazio Moser ha ricevuto un Tapiro d'oro con tanto di corna dopo che Francesco Monte è stato pizzicato da Striscia sotto casa di Cecilia Rodriguez. il ciclista ride con la fidanzata e il cognato, poi su Instagram specifica: "Non so e nemmeno mi interessa sapere che cosa ci facesse il signor Monte lì sotto... Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei".

La fidanzata Cecilia Rodriguez ha portato il suo cane a fare un giro proprio mentre Striscia consegnava nei pressi di casa sua il Tapiro a Francesco Monte per la questione "canna gate". Con un lungo post il figlio di Francesco Moser mette anche a tacere le voci di una presunta crisi con la sua amata : "Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post ma visti i vs messaggi ci tengo a fare chiarezza. Sabato, durante le "Chicche di Gossip" passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e Cecilia solo perché è andata da sola ad un evento di Gala a SanRemo. Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a SanRemo solo l'8 febbraio perché avevo degli impegni lavorativi con la mi agenzia. Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava il fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per le vicende legate all'Isola. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant'altro... non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata! Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì... provate a chiederglielo! Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli tutto sotto controllo!". 
Altre notizie per : Ignazio Moser
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ignazio Moser
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIgnazio MoserCecilia RodriguezTapiroFrancesco Monte Di' la tua e commenta questo post!