Giochi 2018 - la cerimonia di chiusuraCina - via limite due mandati presidentePapa - Siria:Non combattere male con maleMinniti:fascismo?C'è massima attenzioneMps - Padoan: Stato resterà anni in bancaArriva il gelo?Italiani - scorte di zuppeFriuli - sisma 3.8 in provincia di UdineGentiloni:"Voto utile contro populismo"Pyongyang a Usa:non mendichiamo dialogoArriva Burian da stanotte - neve e gelo
di

Clochard 75enne violentata nel sonno a Roma : Arrestato senegalese 31enne

Clochard 75enne violentata nel sonno a Roma : Arrestato senegalese 31enne
Una donna di 75 anni, di origini tedesche, è stata violentata nella notte all'Esquilino, rione ...
Clochard 75enne violentata nel sonno a Roma : Arrestato senegalese 31enne

Clochard 75enne violentata nel sonno a Roma : Arrestato senegalese 31enne
Una donna di 75 anni, di origini tedesche, è stata violentata nella notte all'Esquilino, rione multietnico nel centro di Roma. E' successo nella notte tra lunedì e martedì, intorno all'una e trenta. Lei, nota clochard che abitualmente stanzia sotto i portici di piazza Vittorio Emanuele II, stava dormendo all'angolo di via Carlo Alberto. Quando l'anziana donna si è svegliata, dietro di lei c'era un uomo con i pantaloni abbassati, a quel punto la 75enne ha lanciato un urlo attirando l'attenzione di due turisti che erano di passaggio. 

Allungando la mano verso di loro, l'anziana ha urlato "aiuto" prima in lingua italiana, poi in inglese. I due testimoni, così, hanno allertato i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante di pattuglia in zona, i quali, dopo un breve inseguimento, hanno fermato il cittadino straniero mentre tentava di scappare - si tratta di un senegalese di 31 anni, irregolare nel territorio italiano. La donna, molto conosciuta nel quartiere, è stata soccorsa dai Carabinieri e visitata presso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni. Si trova ora nella caserma di via Tasso, ospitata e rifocillata dai Carabinieri, in attesa di una sistemazione. Secondo il racconto della vittima fatto ai militari coordinati dal Maggiore Vincenzo Carpino, lo stupro è stato chiaro. L'uomo, accusato di violenza sessuale, è stato condotto nel carcere a Regina Coeli.
Altre notizie per : 75enne Roma
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 75enne Roma
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità75enne Romaclochardviolentatasonno Di' la tua e commenta questo post!