Mattarella: forza legalità non si fermaAttesa premier - Borsa -1 - 85 - spread a 193Fico: "Faccio politica per choc stragi"Legnini: su stragi trovata parte veritàPalermo - arrivata la nave della legalitàMeloni:stop C.destra - Salvini ha traditoGaza - Israele colpisce obiettivi HamasGeorgia - afroamericana vince primarieUsa - è morto lo scrittore Joseph Roth
di

Le Iene/ Nadia Toffa ritorna in tv e rivela : Ho avuto un cancro, non ho mai avuto paura di morire

Le Iene/ Nadia Toffa ritorna in tv e rivela : Ho avuto un cancro, non ho mai avuto paura di morire
Nadia Toffa ha fatto il suo ritorno in tv, alla conduzione del programma Le Iene, in onda su Italia ...
Le Iene/ Nadia Toffa ritorna in tv e rivela : Ho avuto un cancro, non ho mai avuto paura di morire

Le Iene/ Nadia Toffa ritorna in tv e rivela : Ho avuto un cancro, non ho mai avuto paura di morire
Nadia Toffa ha fatto il suo ritorno in tv, alla conduzione del programma "Le Iene", in onda su Italia 1, con una rivelazione shock : "Ho avuto un cancro, ora sto bene". L'annuncio del suo ritorno in tv l'aveva dato un mese fa in un'intervista a Verissimo: "Non vedo l'ora di rivedere tutti, non ho mai avuto paura di morire". E poche ore prima di andare in onda sulla sua pagina Facebook un messaggio rivolto al suo pubblico: "Sono emozionata perché sarà una serata speciale, ve lo prometto. Non mancate. A dopo". Subito dopo essere entrata in studio tra gli applausi e gli abbracci dei colleghi ha detto: "Mi prendo due minuti per raccontarvi questi due mesi, sono molto emozionata, ho qui un foglietto con degli appunti". E poi subito: "Ho avuto un cancro, mi sono curata. Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100 per cento del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare". 

Nadia Toffa ci tiene a rassicurare tutti: "Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore e ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch'io!". 

L'inviate de Le Iene ha proseguito emozionata : "E adesso chiedo un aiuto a tutti voi, vi chiedo normalità. Continuate a prendermi in giro, a criticarmi. Chi combatte contro il cancro non va trattatto come un malato, ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi". E in coda un monito contro chi illude i malati con terapie alternative: "Le uniche cure contro il cancro sono la chemio e la radio. Non c'è altro che possa curarti". La conduttrice de Le Iene si era sentita male durante un soggiorno a Trieste il 2 dicembre scorso - era caduta nella sua stanza d'albergo e subito era stata ricoverata in terapia intensiva.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nadia Toffa
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNadia ToffaLe Ienerivelamalore
Clicca qui e commenta questo post!