Mattarella: forza legalità non si fermaAttesa premier - Borsa -1 - 85 - spread a 193Fico: "Faccio politica per choc stragi"Legnini: su stragi trovata parte veritàPalermo - arrivata la nave della legalitàMeloni:stop C.destra - Salvini ha traditoGaza - Israele colpisce obiettivi HamasGeorgia - afroamericana vince primarieUsa - è morto lo scrittore Joseph Roth
di

Diretta Live Roma-Benevento : Streaming e dove vedere in TV - partita oggi domenica 11 febbraio 2018

Diretta Live Roma-Benevento : Streaming e dove vedere in TV - partita oggi domenica 11 febbraio 2018
Il posticipo serale della domenica della 24ª giornata di Serie A è Roma-Benevento - in programma ...
Diretta Live Roma-Benevento : Streaming e dove vedere in TV - partita oggi domenica 11 febbraio 2018

Diretta Live Roma-Benevento : Streaming e dove vedere in TV - partita oggi domenica 11 febbraio 2018
Il posticipo serale della domenica della 24ª giornata di Serie A è Roma-Benevento - in programma questa sera alle 20.45, la partita si  gioca allo Stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrata da Gianluca Manganiello. La Roma cerca la seconda vittoria consecutiva contro il Benevento ultimo in classifica. Roma-Benevento verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play.

La Roma ha la chance di risalire posizioni utili in ottica Champions, all’andata i campani presero 4 reti e in trasferta hanno sempre perso, segnando 3 reti e subendone 25. i giallorossi nelle ultime 9 gare di campionato non hanno mai segnato più di un gol a partita, per un totale di 6.

Le probabili formazioni di Roma-Benevento
Roma (4-2-3-1) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman; Under, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
Benevento (4-3-3) Puggioni; Letizia, Djimsiti, Costa, Venuti; Memushaj, Sandro, Djuricic; Guilherme, Coda, D’Alessandro

Risultati 24ª giornata di Serie A
Torna al successo l'Inter, che non vinceva dal 3 dicembre. La Samp liquida il Verona,il Toro stende l'Udinese, altro colpo Genoa firmato Laxalt. FIORENTINA-JUVENTUS (ven) 0-2 SPAL-MILAN (sabato) 0-4 CROTONE-ATALANTA (sabato) 1-1 NAPOLI-LAZIO (sabato) 4-1 SASSUOLO-CAGLIARI 0-0 CHIEVO-GENOA 0-1 INTER-BOLOGNA 2-1 SAMPDORIA-H.VERONA 2-0 TORINO-UDINESE 2-0 ROMA-BENEVENTO ore 20.45

Diretta Live Roma-Benevento - Streaming Dove vedere TV -La Partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky calcio HD e Premium Calcio (solo diretta goal). Qui puoi seguire la diretta live e selezionare l'incontro per le azioni e i goal. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio. Segnalati streaming disponibili online su altri siti, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Roma Benevento Dove vedere
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRoma Benevento Dove vederestreamingdiretta TVoggi
Clicca qui e commenta questo post!