Oxfam - May:orribile comportamento staffDe Luca:parole Grasso? Da vergognarsiMozambico:pioggia di rifiuti - 17 vittimeRenzi:non paga Salvini uscita da EuroRenzi:non paga Salvini uscita da Euro nMeridiana - ora Airitaly sfida AlitaliaMeridiana - ora Airitaly - sfida AlitaliaLorenzin: no a governo con centrodestraEmbraco - lavoratori bloccano stataleGrasso: con Gentiloni legge voto truffa
di

Belgio : Uomo armato di coltello alla stazione di Gand

Belgio : Uomo armato di coltello alla stazione di Gand
È in fin di vita l’uomo che ha tentato di attaccare con un coltello la polizia a Gand-Saint-Pierre, ...
Belgio : Uomo armato di coltello alla stazione di Gand

Belgio : Uomo armato di coltello alla stazione di Gand
È in fin di vita l’uomo che ha tentato di attaccare con un coltello la polizia a Gand-Saint-Pierre, a 50 chilometri da Bruxelles. A precisarlo è la Procura locale, dopo che i media online avevano dato notizia che l'uomo era stato ucciso dalla polizia belga. Nell'attacco non risultano agenti feriti e la stazione è stata parzialmente chiusa. Proprio lunedì scorso, dopo 3 anni, il Belgio aveva abbassato il livello di allerta terrorismo ma soldati continuano a pattugliare i principali siti di interesse. 

La procura federale ha spiegato che l’incidente «al momento non è un suo caso, ma potrebbe diventarlo in seguito». L’incidente è stato confermato dalla sezione di Gand dell’ufficio del Pubblico ministero delle Fiandre orientali. «L’uomo, che sarebbe in pericolo di vita, è stato trasportato in ospedale», ha detto la portavoce della procura An Schoonjans. La procura ha aperto un’inchiesta.
Altre notizie per : Belgio
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belgio
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBelgiouomo armatocoltellostazione Gand Di' la tua e commenta questo post!