Tokyo - Borsa apre negativa: Nikkei-0 - 35%Usa - Trump taglierà fondi pro-abortoIlva - azienda e sindacati in trattativaUsa revoca legge su controlli a bancheUsa impegnati per conferma vertice KimBoccia: da industriali messaggi chiariPonte A14 - la moglie spinta dal balconeDi Maio difende Conte: no ripensamentiGelo Usa-Venezuela dopo sanzioni TrumpSalvini:ora basta - o si parte o si vota
di

Terremoto - forte scossa magnitudo 3.8 vicino a Udine

Terremoto - forte scossa magnitudo 3.8 vicino a Udine
Una intensa scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata poco alle 18,39 di  oggi ...
Terremoto - forte scossa magnitudo 3.8 vicino a Udine

Terremoto - forte scossa magnitudo 3.8 vicino a Udine
Una intensa scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata poco alle 18,39 di  oggi venerdì 19 gennaio 2018 a Tolmezzo in provincia di Udine. Allarme tra la popolazione friulana che ha avvertito il sisma, il secondo di giornata dopo la scossa che ha colpito il cratere del Centro Italia nel pomeriggio. 

Icomuni più vicino all'epicentro - ipocentro a 8.6km di profondità - sono Tolmezzo , Venzone e Gemona del Friuli. Paura anche a Nimis, Sutrio, Tarcento, Arta Terme, Ravascletto, Sappada, Paluzza, Artegna, Amaro, Clauzetto, San Daniele del Friuli, Moggio Udinese, San Leonardo, Verzegnis, Villa Santina, Auronzo di Cadore, Fagagna, Pordenone, Clauzetto e persino Trento.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Terremoto
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTerremotomagnitudoforte scossaUdine
Clicca qui e commenta questo post!