Cina a Trump: no abusi con sicurezzaUe: dazi Usa su auto? "Inverosimili"Corea Nord ha smantellato sito nucleareMaugeri - Pg chiede condanna FormigoniMancini: Balotelli? Bene - dipende da luiCei: governo non smarrisca cornice UeSalvini: governo di sorrisi - non bloccoBerlusconi:governo non avrà sostegno FIRenzi: "Ora diventano establishment"Governo - Di Maio: "Savona è fra i nomi"
di

Uomini e donne : Valentina Dallari in clinica per disturbi alimentari

Uomini e donne : Valentina Dallari in clinica per disturbi alimentari
L' ex tronista di Uomini e donne Valentina Dallari sta attraversando un bruttissimo momento, la ...
Uomini e donne : Valentina Dallari in clinica per disturbi alimentari

Uomini e donne : Valentina Dallari in clinica per disturbi alimentari
L' ex tronista di Uomini e donne Valentina Dallari sta attraversando un bruttissimo momento, la 24enne ha ammesso ai microfoni di Fanpage di soffrire di disturbi alimentari, adesso un mese per la riabilitazione e per tornare alla vita di sempre. Per i prossimi 30 giorni Valentina Dallari seguirà un programma di riabilitazione, come sottolineato dal fidanzato Alessandro De Luca, il quale ha dichiarato: “Va tutto bene. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

Anche se il momento è difficile, la Dallari è sostenuta da fan e persone a lei vicine, dopo Uomini e Donne oggi è molto apprezzata come deejay, attività che certamente riprenderà non appena uscita dalla clinica. 

I problemi sono iniziati quando sui social diversi utenti l’hanno attaccata per la sua eccessiva magrezza ai ha risposto : Non è giusto che io debba essere sempre perfetta […] Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni […] Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana […] Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile […] Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato. Adesso la rete ha apprezzato il suo gesto, con migliaia di fan pronti ad attenderla tra un mese, quando uscirà dalla clinica.

non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri. Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che , purtroppo, è molto delicato. un bacio, v

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e donne
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e donneValentina Dallaricompagnoclinica
Clicca qui e commenta questo post!