Papa: "Politica è più inferma che sana"Meloni:M5S si adegua a Prima RepubblicaRenzi firma da capo politico: Pd prontoDi Maio: via 400 leggi e 'smart nation'L'Spd vota sì al governo con MerkelSerie A - risultati della 21.ma giornataEmbraco - lavoratori scrivono al ColleMai così tanta frutta - verdura su tavoleRaggi: legalità - trasparenza punti fermiCalcio - anticipo Atalanta-Napoli 0-1
di

Nuove accuse di molestie contro Steven Seagal

Nuove accuse di molestie contro Steven Seagal
Anche l'attore Steven Seagal è stato accusato di molestie da due donne, una delle quali afferma di ...
Nuove accuse di molestie contro Steven Seagal

Nuove accuse di molestie contro Steven Seagal
Anche l'attore Steven Seagal è stato accusato di molestie da due donne, una delle quali afferma di essere stata stuprata nel 1994, quando lei era ancora una teen-ager. Il "The Wrap" sottolinea che le due donne hanno presentato una denuncia alla polizia di Los Angeles. L'attore oggi 65enne era già stato accusato di molestie da varie attrici, incluse Portia de Rossi, Julianna Margulies, Katherine Heigl e Jenny McCarthy.

Seagal avrebbe invitato le donne a raggiungerlo in luoghi dove avrebbero dovuto trovarsi altre persone e dove invece c'era soltanto lui o al massimo una guardia del corpo. La vittima Regina Simons - che all'epoca aveva 18 anni ed era una comparsa sul set del film uscito nel 1994 "Deadly Ground" - sostiene che Seagal la invitò a una festa "per festeggiare la fine delle riprese" e che scoprì di essere sola con lui, una volta arrivata a destinazione. Alla richiesta di dove fossero gli altri invitati, la Simons si sentì rispondere che "erano già andato via". 

La donna afferma che Seagal la portò in una stanza e chiuse la porta mettendole le mani addosso: "Si spogliò e prima che potessi fare qualcosa era sopra di me e mi ha stuprato". Regina Simons ha detto che all'epoca non aveva ancora avuto nessun rapporto : "Rimasi congelata, come se la mia anima fosse uscita dal corpo", poi ha dichiarato che all'epoca confidò l'accaduto a una amica e al suo vescovo mormone - versione confermata da entrambi. Un'altra vittima, Fabiola Davis, ha accusato Seagal di averla aggredita nel 2002 durante quella che avrebbe dovuto essere "una audizione privata" nella sua stanza di albergo. Con l'attore c'era una guardia del corpo che le impedì di uscire.

Steven Frederic Seagal è un attore, artista marziale, produttore cinematografico, imprenditore e musicista statunitense con cittadinanza russa. Fa parte del gruppo di attori, diventati famosi grazie alle loro abilità nel campo delle arti marziali.

Steven SeagalProgrammi Tv Stasera : Programmi Film Prima Serata Oggi Sabato 10 Gennaio 2015 - I principali Programmi Tv e Film di stasera Sabato 10 Gennaio 2015 su reti Rai, Mediaset e La7, l'elenco dei programmi televisivi e film di Stasera in tv.RAI 1 21.15  Così lontani così vicini  - SVAGO        Varietà, reality, con Al Bano, Sabato 10 Gennaio quinto appuntamento con Così lontani così vicini, in ...Pagina Successiva ►
Altre notizie per : Steven Seagal

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Steven Seagal
Scritto da Miriam Ferrazzuolo Letto 362 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSteven SeagalMolestienuove accusestuprata Di' la tua e commenta questo post!