Camorra - 45 arresti nel clan MocciaGiappone: un morto in eruzione vulcanoFuga di gas - 1500 evacuati a LondraVulcano Filippine - 40 mila gli evacuatiRagusa - traffico stupefacenti - 18 arrestiCina:dazi Usa su pannelli sono un abusoFilippine - vulcano: 30mila evacuatiSalvini:"Irregolari vanno allontanati"Murdoch: Facebook ci paghi le notizieSeul a Trump:no dazi su pannelli solari
di

Walter Onichini sparò e ferì il ladro : condannato a 4 anni e 11 mesi

Walter Onichini sparò e ferì il ladro : condannato a 4 anni e 11 mesi
Condannato a 4 anni e 11 mesi con una provvisionale  24.500 euro e l'interdizione temporanea dai ...
Walter Onichini sparò e ferì il ladro : condannato a 4 anni e 11 mesi

Walter Onichini sparò e ferì il ladro : condannato a 4 anni e 11 mesi
Condannato a 4 anni e 11 mesi con una provvisionale  24.500 euro e l'interdizione temporanea dai pubblici uffici per Walter Onichini, il macellaio di Legnaro che sparò a un ladro albanese, ferendolo. E' stato condannato Walter Onichini, di Legnaro (Padova), commerciante accusato di tentato omicidio per aver sparato a un uomo che si era introdotto nella sua villetta, assieme ad altri per compiere un furto, la notte del 22 luglio 2013. 

Il pm aveva chiesto 5 anni e due mesi e secondo l'accusa, il macellaio aveva sparato con l'intenzione di uccidere. Onichini aveva sparato a Nelson Ndreaca, albanese di 25 anni, che stava cercando di fuggire rubandogli l'auto parcheggiata sotto casa. Il commerciante lo aveva ferito e caricato in auto, per abbandonarlo poco dopo, a circa un chilometro da casa, dove all'alba era stato ritrovato, ferito, da un passante. Alla lettura della sentenza, molte le proteste di amici e sostenitori di Onichini.
Altre notizie per : Walter Onichini

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Walter Onichini
Scritto da Anna Spiotta Letto 600 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàWalter Onichinisparòferìladro Di' la tua e commenta questo post!