Pence a Knesset su tempi ambasciata UsaRigopiano - Gentiloni: non accada mai piùRigopiano - Mattarella: evitare si ripetaUsa - accordo bipartisan sullo "shutdown"Spara da balcone nel Casertano - 5 feritiMoglie suicida:accuse?Non si sa se vereElezioni - Cei: promesse a vuoto immoraliOdore gas a scuola - evacuati 270 bimbiSi arrende barricato in casa.Due feritiAbusi - Papa:ho sbagliato a esigere prove
di

Di Maio M5S : Se sotto 40% apriamo alleanze

Di Maio M5S : Se sotto 40% apriamo alleanze
Luigi Di Maio, candidato premier M5S, ai microfoni di Circo Massimo, Radio Capital. : Se alle ...
Di Maio M5S : Se sotto 40% apriamo alleanze

Di Maio M5S : Se sotto 40% apriamo alleanze
Luigi Di Maio, candidato premier M5S, ai microfoni di Circo Massimo, Radio Capital. : "Se alle elezioni dovessimo ottenere il 40% potremmo governare da soli, se non dovessimo farcela la sera delle elezioni faremo un appello pubblico alle altre forze politiche che sono entrate in Parlamento presentando il nostro programma e la nostra squadra. E governeremo con chi ci sta". In Italia c'è una "sovrapproduzione normativa, ed è sbagliato fare leggi per sburocratizzare". Il candidato premier del M5S alla Cna lombarda, ribadendo di voler presentare "nei prossimi mesi un progetto di 400 leggi da abolire suggerito dalle imprese italiane", con l'obiettivo di riordinare la legislazione italiana in "40 Codici, rimpiazzando la normativa vigente".

"La regola dei due mandati non è in discussione, è uno dei nostri asset fondamentali", rispondendo a chi gli fa notare che, in caso di legislatura brevissima e di ritorno alle urne, lui non possa ricandidarsi in virtù del tetto massimo dei due mandati.

Poi a L'aria che tira, su La7, Luigi Di Maio risponde alla domanda su come voterebbe in caso di referendum per l'uscita dell'Italia dall'Euro :"Se si dovesse arrivare al referendum, che però io considero una 'extrema ratio', è chiaro che io voterei per l'uscita, perché significherebbe che l'Europa non ci ha ascoltato. Ma io vedo oggi una opportunità dall'Europa".

M5SSilvio Berlusconi : M5s più pericoloso dei post comunisti del 1994 - Silvio Berlusconi intervistato a Domenica Live da Barbara D'Urso su Canale 5 : «Sono ancora qui a combattere perché c'è bisogno di me. Oggi si è verificato un caso che ricorda quello del 1994 da vicino. Oggi c'è in campo formazione populista, ribellista, pauperista, quasi più pericolosa dei post comunisti del 1994. È quasi una setta che prende ordi ...Pagina Successiva ►
Altre notizie per : M5S

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : M5S
Scritto da Vito Oliva Letto 596 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaM5SLuigi Di Maiopremier M5SCna lombarda Di' la tua e commenta questo post!