Riccione - tre arresti per droga e armiCrolla palazzo in costruzione - dispersiItalia a Ue: non più "Sophia" su portiMigranti - Frontex: giugno -87% in ItaliaAizzano cane contro donna: arrestatiDossier Salvini - Bonafede: sto lavorandoMilano - lite condominio:due feriti graviScioperi:treni - autostrade - alcuni aereiSisma Aquila - Appello: assolto BertolasoConte a Babis:"No inferno - ma legalità"
di

Cina : Arrestata Babysitter che picchia bimbo in ascensore - video

Cina : Arrestata Babysitter che picchia bimbo in ascensore - video
In un filmato diffuso dalla polizia di Zhengzhou, capitale della provincia di Henan nella Cina ...
Cina : Arrestata Babysitter che picchia bimbo in ascensore - video

Cina : Arrestata Babysitter che picchia bimbo in ascensore - video
In un filmato diffuso dalla polizia di Zhengzhou, capitale della provincia di Henan nella Cina centrale, una 42enne babysitter è in ascensore con il piccolo in braccio per portarlo a fare una passeggiata, mentre la madre del bimbo li saluta, ma appena le porte della cabina si chiudono la babysitter comincia a colpire violentemente il bambino per poi prenderlo a pugni e a colpirlo sulla testa. Infine lo sbatte con violenza dentro il passeggino, strattonandolo bruscamente più volte.

Come ha riferito la polizia, la scena, registrata il 5 dicembre dalla telecamera piazzata all'interno dell'ascensore, è stata vista dall'addetto alla sicurezza del condominio che ha subito avvisato i genitori del piccolo mostrando loro il filmato. Dopo lo choc iniziale, i due hanno immediatamente denunciato la vicenda alla forze dell'ordine che in serata hanno arrestato la donna per abusi. Le immagini sono sconsigliate a persone sensibili.
GUARDA LA FOTOGALLERY / VIDEO
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Babysitter Cina
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBabysitter Cinapicchiabimboascensore
Clicca qui e commenta questo post!