E' morta persona più vecchia al mondoAnnega mentre pesca nel lago MaggioreWSJ - Kim: libererò 3 detenuti americaniAddio al celebre nano di Austin PowersFunerale Barbara Bush - Trump non c'eraGiovane ucciso a Londra - è il 60esimoChianciano: bimbo batte testa - è graveLiguria: aperta corsia per la FranciaSerie A - anticipo Milan-Benevento 0-1Usa - traffico sessuale:arrestata star tv
di

Viterbo : Ermanno Fieno uccide i genitori e li avvolge nel cellophane

Viterbo : Ermanno Fieno uccide i genitori e li avvolge nel cellophane
Un uomo di 44 anni ha ucciso il padre e la madre in casa, il duplice omicidio è avvenuto in una ...
Viterbo : Ermanno Fieno uccide i genitori e li avvolge nel cellophane

Viterbo : Ermanno Fieno uccide i genitori e li avvolge nel cellophane
Un uomo di 44 anni ha ucciso il padre e la madre in casa, il duplice omicidio è avvenuto in una zona periferica di Viterbo, nel quartiere di Santa Lucia. Sul posto la polizia, la polizia scientifica e i vigili del fuoco. Dalle prime informazioni il 44enne avrebbe ucciso i genitori, occultandone i cadaveri in casa. 

A scoprire il delitto della 79enne Rosa Franceschini e dell'83enne Gianfranco Fieno è stata la figlia che, non riuscendo a contattare padre e madre da oltre due giorni, ha chiesto informazioni al fratello che viveva con loro. Proprio lui avrebbe risposto in maniera vaga, parlando di un ricovero in una clinica per anziani, senza però specificare la struttura né riferire altri dettagli.La donna ha subito contattato i vigili del fuoco e la polizia che hanno ritrovato i due cadaveri della coppia all’interno della abitazione, ricoperti di nylon da imballaggi. L’uomo indiziato per l’omicidio è Ermanno Fieno - disoccupato - è attualmente ricercato.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Omicidio Viterbo
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOmicidio ViterboErmanno FienoUccidegenitori
Clicca qui e commenta questo post!