Tokyo pensa a una 'tassa di partenza'Usa - appello contro espulsione reporterMolestie - New Yorker licenzia reporterBorsa - Tokyo apre senza variazioni:0 - 01%NY. Trump: cambiare leggi immigrazioneLadro ucciso:archiviata accusa omicidioOcse - crescita stabile. Bene l'ItaliaDi Maio a Osce: preoccupa voto scambioSerie A - posticipo Lazio-Torino 1-3New York - aumentate misure di sicurezza
di

Napoli - ex poliziotto trova per strada un tesoro da 100mila euro : Realtà o bufala?

Napoli - ex poliziotto trova per strada un tesoro da 100mila euro : Realtà o bufala?
Un ex poliziotto napoletano di Castellammare di Stabia, Antonio Iozzino, sabato sera ha trovato in ...
Napoli - ex poliziotto trova per strada un tesoro da 100mila euro : Realtà o bufala?

Napoli - ex poliziotto trova per strada un tesoro da 100mila euro : Realtà o bufala?
Un ex poliziotto napoletano di Castellammare di Stabia, Antonio Iozzino, sabato sera ha trovato in strada a Vico Equense un "tesoro" da quasi 100mila euro in banconote da 20 e 50 euro. L'ex agente ha pubblicato su Facebook la foto dei soldi sparpagliati sul selciato, con la valigetta nella quale probabilmente erano contenuti. 

Antonio Iozzino, nel post, ha chiesto ai proprietari del denaro di contattarlo per poter restituire il tesoro. Proprio sui social qualcuno avanza dubbi sulla veridicità del ritrovamento, mostrando la stessa foto di Iozzino ma in post diversi di utenti dall'altra parte del mondo. L'ennesima bufala? 

Ma dopo un pò è lo stesso uomo a svelare la verità : Buongiorno a voi tutti cari amici ... Vi chiedo umilmente ops di questo mio post inerente il ritrovamento di una somma di denaro .... che avevo copiato tramite un programma in rete... Non immaginavo che potesse essere condivisa da tanti e creare tanto interesse. Sono dispiaciuto, anche frastornato dalle telefonate e commenti, vi chiedo ancora scusa .. Non sono una persona degna della vs stima, ma ripeto, sono dispiaciuto assai di tutto ciò.
Né farò tesoro di cosa possa essere su fb un innocuo scherzo da un programma che molti conoscono.

Vi prego di perdonarmi, sono stato un incosciente nel non saper valutare la potenza di fb su qualsiasi notizia falsa....
Altre notizie per : ex poliziotto Napoli

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Vito Manzione Letto 347 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàex poliziotto Napolitrovastradatesoro Di' la tua e commenta questo post!