Gb - collisione due velivoli: 3 i mortiAlitalia - Delrio:tedeschi? Patti chiariMadrid: mente stragi nostro informatoreGentiloni: Ue riconoscerà nostri sforziNapoli - colpi in strada: un mortoZimbabwe - Mugabe riappare in pubblicoUccisa nel sottopasso - un fermo a RomaPuigdemont - corte belga decide il 4/12Riina - Orlando:non abbassare la guardiaGb - scontro aereo-elicottero: 7 morti
di

Fabrizio Frizzi come sta? Combatto per riprendermi

Fabrizio Frizzi come sta? Combatto per riprendermi
In un lungo post su Facebook e su Twitter Fabrizio Frizzi, rompe il silenzio seguito al malore ...
Fabrizio Frizzi come sta? Combatto per riprendermi

Fabrizio Frizzi come sta? Combatto per riprendermi
Inun lungo post su Facebook e su Twitter FabrizioFrizzi, rompe il silenzio seguito al malore che lo hacolpito : "Cari amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi". 

Il conduttore de L'Eredità ringrazia tutti quelli che gli sono stati vicini : "Grazie a tutti per imessaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza persuperare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi hapensato con affetto senza potermi raggiungere. Prima di tuttodevo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mihanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mihanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capireda cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devogratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringraziogli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapiditàdel soccorso... la Rai intera, il direttore generale ORFEO perla costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti pertutto!".
Altre notizie per : Fabrizio Frizzi

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Anna Spiotta Letto 676 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFabrizio FrizzimaloreconduttoreFacebook Di' la tua e commenta questo post!