IBL NEWS BANCA FLASHTokyo - esportazioni: +16 - 2% a novembreRussiagate - Trump non licenzierà MuellerPresidenziali - svolta a destra del CileBorsa - Tokyo apre in positivo a +0 - 92%Napoli - due giovani aggrediti al VomeroIgor ammette: ho assunto varie identitàModena - rubano cibo per evento beneficoDonna accoltellata: convivente confessaPosticipo Serie A - Atalanta-Lazio 3-3
di

Donald Trump a Pyongyang : Ora è il momento della forza

Donald Trump a Pyongyang : Ora è il momento della forza
Il Presidente degli Stati Uniti inizia la visita a Pechino e se con la Cina l'economia sarà al ...
Donald Trump a Pyongyang : Ora è il momento della forza

Donald Trump a Pyongyang : Ora è il momento della forza
Il Presidente degli Stati Uniti inizia la visita a Pechino e se con la Cina l'economia sarà al centro del confronto, con la minaccia della Corea del Nord il Presidente Donald Trump ha le idee molto chiare : "Ora e' il momento della forza", sollecitando tutte le "nazioni responsabili" ad unirsi nell'isolare la Corea del Nord che ha definito "una crudele dittatura". "Non ci faremo intimidire", ha sottolineato Trump nel suo intervento davanti al parlamento di Seul. "Non accetteremo che le citta' americane vengano minacciate di distruzione" perche' gli Stati Uniti "non cercano la guerra ma non si tirerebbero indietro", ha avvertito, definendo quella di Pyongyang "la minaccia di un regime canaglia".  Poi ha sottolineate che tutte "le nazioni responsabili devono unire le forze per isolare il regime brutale della Corea del Nord, rifiutando ogni forma di supporto, di rifornimento o di consenso". Trump ha esplicitamente menzionato Cina e Russia, chiedendo tra l'altro "la riduzione delle relazioni diplomatiche". 

Poi l'avvertimento : "Non ci sottostimare, non ci mettere alla prova. Oggi spero di non parlare solo a nome dei nostri Paesi ma a nome di tutte le nazioni civilizzate". Trump definisce il "regime" nordcoreano "una crudele dittatura" dove il popolo resiste a "torture, rapimenti e fame". La Corea del Nord "un inferno che nessuna persona merita".
Altre notizie per : Donald Trump

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Enrico Gallotta Letto 317 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaDonald TrumpCoreaRussiaCina Di' la tua e commenta questo post!