Coppa Italia - l'Inter passa ai rigoriNapoli - 48enne muratore scivola e muoreRyanair a piloti:sanzioni se scioperateUsa - 54 deputate dem: inchiesta su TrumpPosticipo Serie A - Genoa-Atalanta 1-2Direzione Ap: separazione consensualeCalenda:fornitura gas riprende stanotteGentiloni - migranti: in 6 mesi -69%Summit clima - Galletti: grandi risultatiManovra - Upb: ottica di "corto respiro"
di

Stasera cena tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Stasera cena tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni
L'ex premier Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni si incontreranno stasera per una ...
Stasera cena tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Stasera cena tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni
L'ex premier Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni si incontreranno stasera per una cena a Catania. A conclusione dei rispettivi impegni elettorali a sostegno del candidato governatore della Sicilia, Nello Musumeci, i tre leader del centrodestra ceneranno insieme in un ristorante del centro storico del capoluogo.

Silvio Berlusconi a Palermo sostiene il candidato governatore per il centrodestra e rilancia l'alleanza con Matteo Salvini e Giorgia Meloni : "Secondo il nostro programma nel Cdm 12 ministri su 20 saranno della vita civile, delle imprese, della cultura. Solo 8 devono essere politici e di questi 3 di FI, 3 della Lega e 2 di Fdi. Ho fatto leggere il programma a Matteo Salvini e Giorgia Meloni e sono d'accordo. Nel centrodestra c'è concordia su come deve essere formato il prossimo Consiglio dei ministri e sul programma... Serve una riorganizzazione scientifica degli enti importanti e con cui abbiamo normalmente a che fare. Serve una rivoluzione gentile, ma radicale e una volta al governo la faremo. Mi sono fatto fare un programma, che ha avuto un consenso largo, dai cittadini che abbiamo coinvolto e che non sarebbero andati a votare, e anche dai nostri alleati".

Poi si rivolge ai Cinque Stelle : "I siciliani non possono mettere la loro regione nelle mani del M5S, movimento pauperista e giustizialista, che fanno scappare coloro che i grillini odiano, cioè gli imprenditori, i risparmiatori e il ceto medio. E a chi non vota dobbiamo spiegare questo: non voti perchè sei disgustato e rassegnato, ti capisco, ma questa volta ci devi andare perchè è nel tuo preciso interesse farlo. Chi volta per i 5 stelle è una persona che non ragiona, che non ha testa".
Altre notizie per : Silvio Berlusconi

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Luca Oliva Letto 480 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSilvio BerlusconiMatteo SalviniGiorgia Melonicena Di' la tua e commenta questo post!