Manovra - Padoan: Ue riconosce cose fatteBologna - Dia sequestra beni per 1 - 5 MlnSottomarino - Russia offre aiuto ricercheUsa - deputato nudo su Twitter si scusaOrlando:mafia e politica?Servono regoleRaggi:aiuterò Lombardi a vincere LazioUltim'oraUsa - molestie: si dimette sen. SchoenUsa - molestie: si dimette sen. SchoenPadoan: giovani - dobbiamo fare di più
di

Dopo Grande Fratello Vip Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano?

Dopo Grande Fratello Vip Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano?
Uno sfogo notturno di Giulia De Lellis con Luca e Veronica all'interno della Casa del Grande ...
Dopo Grande Fratello Vip Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano?

Dopo Grande Fratello Vip Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano?
Uno sfogo notturno di Giulia De Lellis con Luca e Veronica all'interno della Casa del Grande Fratello Vip ha messo un pò in tensione fan : “Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Se lo dovessi perdere sono consapevole del fatto che siamo 7 miliardi di persone, uno giusto ci sarà!".

Andrea Damante ha fatto anche recapitare a Giulia De Lellis un messaggio d'amore aereo per festeggiare i loro 17 mesi insieme, ma la concorrente del GF Vip sembra essere in crisi : "Qui dentro  mi sto rendendo conto delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia.  La nostra storia aveva delle problematiche, alcune per me importanti che se non cambiano basta, cambio io fidanzato.” 

A questo punto Veronica Angeloni prova a farla ragionare e Giulia sembra dire ad Andrea di chiederle di sposarla :"Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere. Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo. Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing. Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui"... a questo punto bisogna aspettare l'uscita Giulia De Lellis dalla casa e vedere se Andrea Damante sarà pronto per il grande passo!
Altre notizie per : Grande Fratello Vip

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Enrico Gallotta Letto 396 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipGrande Fratello VipsfogoGiulia De Lellisfidanzato Di' la tua e commenta questo post!