Igor - 5 indagati per favoreggiamentoCamusso:legge sulle pensioni è iniquaGrillo racconta l'Insomnia al teatroTokyo:Borsa apre negativa - Nikkei -0 - 59%Uma Truman accusa Weinstein di molestieOstia - agguato in pizzeria: due feritiInps:crescono assunzioni - ma fissi -3 - 5%Europa League:Milan e Atalanta avanzanoPg: processo disciplinare per WoodcockPapa a governanti:fermi in ricerca pace
di

Wall Street : Via due Manager per molestie

Wall Street : Via due Manager per molestie
La Fidelity Investment - una delle più grandi società diinvestimento al mondo - ha cacciato due ...
Wall Street : Via due Manager per molestie

Wall Street : Via due Manager per molestie
La Fidelity Investment - una delle più grandi società diinvestimento al mondo - ha cacciato due alti dirigenti nelleultime settimane per molestie, loscrivono i media Usa. Il 56enne C. Robert Chow si è dimesso per presunti commenti sessuali inappropriati versoalcune colleghe mentre Gavin Baker è stato licenziato per molestie ad una dipendente di 26 anni. 

La società non ha voluto commentare nello specifico ma in unanota ha dichiarato che le sue politiche "proibiscono le molestiein qualsiasi forma. Quando una denuncia di questo genere èportata alla nostra attenzione, noi indaghiamo immediatamente eprendiamo misure veloci e appropriate. Noi semplicemente nontollereremo, e non tolleriamo, questo tipo di comportamento".


Il Washington Post in un articolo dal titolo «Anche Wall Street potrebbe avere il suo problema Harvey Weinstein» spiega che il manager C. Robert Chow si è dimesso questo mese, mentre il tech fund manager Gavin Baker è stato licenziato dalla società a settembre.
Altre notizie per : Fidelity Investment

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Alessia Mogevero Letto 292 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFidelity InvestmentMolestieWall Streetmanager Di' la tua e commenta questo post!