Lavoro:indeterminati giù - boom a termineGentiloni:"Juncker? Lo tranquillizzerò"Mattarella premia 29 giovani "Alfieri"Ema - Milano:ricorso fondato e ricevibileSvelata la Ferrari SF71H per il 2018Voto - Juncker teme governo non operativoTrump:armi solo a professori addestratiAllarme a Bruxelles - ma no terrorismoEma - Ue: ricorso Milano "irricevibile"CdM - sì a 3 decreti per riforma carceri
di

Belluno : Prete senza patente e ubriaco investe bimbo di 6 anni

Belluno : Prete senza patente e ubriaco investe bimbo di 6 anni
Si era messo alla guida della sua auto, una Fiat Punto, ubriaco e senza patente, quest'ultima ...
Belluno : Prete senza patente e ubriaco investe bimbo di 6 anni

Belluno : Prete senza patente e ubriaco investe bimbo di 6 anni
Si era messo alla guida della sua auto, una Fiat Punto, ubriaco e senza patente, quest'ultima ancora sospesa, è così che un prete di circa 60 anni ha investito in pieno giorno un bambino di sei anni, in sella alla sua bici che gli aveva tagliato la strada all'improvviso. Il piccolo fortunatamente se l'è cavata con qualche contusione ed è stato trattenuto in osservazione in ospedale solo in via precauzionale. 

Il prete è stato sottoposto al test, il quale ha dato esito positivo con un tasso alcolemico di 0,50 grammi, un valore al di sopra di quello consentito per mettersi alla guida, ma inferiore a quello che fa scattare il procedimento penale. La sua auto è stata sequestrata e gli è stata comminata solo una sanzione amministrativa, inoltre il religioso non avrebbe dovuto guidare l'auto anche a causa della patente che gli era stata già revocata per un precedente processo per guida in stato di ebbrezza.
Altre notizie per : Prete Belluno
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Prete Belluno
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrete Bellunosenza patenteubriacoinveste Di' la tua e commenta questo post!