Manovra - Padoan: Ue riconosce cose fatteBologna - Dia sequestra beni per 1 - 5 MlnSottomarino - Russia offre aiuto ricercheUsa - deputato nudo su Twitter si scusaOrlando:mafia e politica?Servono regoleRaggi:aiuterò Lombardi a vincere LazioUltim'oraUsa - molestie: si dimette sen. SchoenUsa - molestie: si dimette sen. SchoenPadoan: giovani - dobbiamo fare di più
di

Grande Fratello Vip : Ecco la lettera di Soleil Sorgè a Luca Onestini

Grande Fratello Vip : Ecco la lettera di Soleil Sorgè a Luca Onestini
Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip la bella Soleil Sorgè ha fatto recapitare a Luca ...
Grande Fratello Vip : Ecco la lettera di Soleil Sorgè a Luca Onestini

Grande Fratello Vip : Ecco la lettera di Soleil Sorgè a Luca Onestini
Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip la bella Soleil Sorgè ha fatto recapitare a Luca Onestini una lettera,  l'inquilino della Casa ha letto solo alcuni stralci significativi e visto le foto di Soleil 'paparazzata' dal settimanale Chi insieme a Marco Cartasegna

Dopo la diretta Luca è andato in giardino a leggerne l'intero contenuto e a commentarlo con Ignazio e Jeremias, poi ha preso un accendino e l'ha bruciata. 

Ecco la lettera di Soleil Sorgèa Luca Onestini : "Non è mai stato mio interesse condividere pubblicamente il nostro privato. Non mi è stata data la possibilità di attendere la fine del tuo percorso. Ho continuato a difendere pubblicamente il nostro rapporto, ma non mi è stato dato lo stesso rispetto da tuo fratello, che ha strumentalizzato il nostro rapporto e il gossip infondato; perché sia ben chiaro, fino a oggi, non c'è stato alcun tradimento da parte mia. E non mi è stato dato lo stesso rispetto nemmeno da te, a cui è bastato così poco per infamare, sminuire e diffamare il mio nome e l'amore che tanto professavi. 

Una persona innamorata come tu dicevi di essere non avrebbe mai reagito così. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio.Potrei stare qui a elencarti tutte le colpe e metterti in cattiva luce ma a differenza tua scelgo di mantenere la mia coerenza. Quindi mi limito a dirti che il tuo atteggiamento degli ultimi mesi ha fatto sì che il mio entusiasmo e le speranze in un futuro insieme andassero a scemare fino a essere completamente esaurite vedendo la tua reazione quando ti è stato riportato tutto questo la settimana scorsa. 

Ci saranno termini, condizioni e repliche perché le tue offese non sono scusabili e sono mortificata dal dover affrontare tutta questa situazione in questo modo. Non è stata una mia scelta, ma per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, agendo alla luce del sole e da oggi frequentando chi voglio".
Altre notizie per : Grande Fratello Vip

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Paola Cammarota Letto 435 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande Fratello VipLuca Onestinibrucialettera Di' la tua e commenta questo post!