Migranti - Moscovici: solidali o no fondiBrexit - Eba:prepararsi uscita - no accordiConfindustria - Boccia:Tav è determinanteNave Lifeline chiederà aiuto a FranciaSalvini: Libia opportunità per Europa
di

Caso Harvey Weinstein : Claudia Gerini mi propose di fare sesso a tre

Caso Harvey Weinstein : Claudia Gerini mi propose di fare sesso a tre
Il caso di Harvey Weinstein non accenna a placarsi e continuano ad affiorare rivelazioni e vittime ...
Caso Harvey Weinstein : Claudia Gerini mi propose di fare sesso a tre

Caso Harvey Weinstein : Claudia Gerini mi propose di fare sesso a tre
Il caso di Harvey Weinstein non accenna a placarsi e continuano ad affiorare rivelazioni e vittime di abusi, molte attrici e donne dello spettacolo hanno raccontato di aver subito molestie e ricevuto proposte indecenti. La modella neozelandese Zoe Brock ha rilasciato a "Variety" rivelazioni non solo sul produttore ma anche su un'attrice italiana... "Claudia Gerini mi propose sesso a tre col suo compagno".

Nel 1997, a Roma, Claudia Gerini e l'allora fidanzato Fabrizio Lombardo (a capo della Miramax) le proposero di dormire nel proprio letto, come riporta Dagospia: "La Brock si trovava in macchina con Lombardo (ex presidente di Miramax Italia, ndr) Weinstein e il suo assistente Rick Schwartz, per andare all'Hotel du Cap dove doveva tenersi un fantomatico party. Poi Lombardo e Schwartz lasciarono la stanza e Weinstein fece avances indesiderate. Incontrò di nuovo Lombardo uno o due giorni dopo, le disse che aveva sentito dell'accaduto le mostrò solidarietà. La sua fidanzata di allora, Claudia Gerini, la invitò a Roma, dove, dice la Brock, la coppia tentò di convincerla a fare sesso a tre".  

Fabrizio Lombardo era già stato accusato in precedenza da Asia Argento e da Samantha Panagrosso di essere l'uomo che portava a Weinstein le aspiranti attrici con cui tentare approcci sessuali. Zoe Brock ha spiegato: "Aveva una deliziosa fidanzata di nome Claudia Gerini, mi invitarono a Roma un paio di settimane dopo. Arrivai la sera e scoprii che avevano solo un letto. Quando chiarii che non avrei dormito nel loro letto, dormii sul divano, sopportando i rumori mentre facevano sesso a volume molto alto. Era troppo tardi per prendere un treno, avevo troppa paura di dormire in strada". Al momento dalla 45enne attrice romana non è stata rilisciata nessuna dichiarazione o commento a riguardo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Claudia Gerini
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloClaudia GeriniHarvey Weinsteinproposerivelazione
Clicca qui e commenta questo post!