Gentiloni: ottime condizioni investireMaltempo Francia - 120 mila case al buioUnicef:pornografia - 53% è sotto i 10anniBorse Ue caute - Milano Mib +0 - 21%Gerusalemme - Mogherini: "No a violenze"Gerusalemme - Netanyahu: passo verso paceNeve in Piemonti - disagi per treniNetanyahu a Bruxelles vede ministri UeMedia russi: Kim lancerà due satellitiAp: stupri metodici donne Rohingya
di

Forza Italia : Si dimette il sindaco di Priolo Antonello Rizza

Forza Italia : Si dimette il sindaco di Priolo  Antonello Rizza
Il sindaco di Priolo - Siracusa - AntonelloRizza, arrestato sabato scorso con l'accusa di truffa, ...
Forza Italia : Si dimette il sindaco di Priolo  Antonello Rizza

Forza Italia : Si dimette il sindaco di Priolo  Antonello Rizza
Il sindaco di Priolo - Siracusa - AntonelloRizza, arrestato sabato scorso con l'accusa di truffa, tentatatruffa e turbativa d'asta e candidato alle regionali nella listadi Forza Italia, si è dimesso dalla carica. Lo ha reso noto ilsuo legale, Domenico Mignosa, ribadendo tuttavia che il suoassistito non intende ritirarsi dalla corsa per la conquista diun seggio all'Ars. Rizza, che ha altri 4 procedimenti giudiziaricon 22 capi d'imputazione, ha chiesto di essere sottoposto alpiù presto a interrogatorio da parte del Gip di Siracusa. 

Il sindaco di Priolo è agli arresti domiciliari e ha motivatola decisione di dimettersi dalla carica di sindaco con lanecessità di svolgere la sua campagna elettorale per leregionali senza limitazioni. Dimettendosi dalla carica di primocittadino verrebbero meno le esigenze cautelari. Il sindaco èstato infatti arrestato nell'ambito di una inchiesta dellaProcura di Siracusa sulla gestione degli appalti comunali.
Altre notizie per : Sindaco di Priolo

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Paola Cammarota Letto 285 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSindaco di PriolodimettearrestatoSiracusa Di' la tua e commenta questo post!