Brasile.Respinta richiesta libertà LulaBrasile. Respinto ricorso libertà LulaNY. Morto pioniere movimento gay UsaPesca illegale:sequestrata rete 5000 mCorea. Usa:sospese alcune esercitazioniRiunione famiglie migranti: voli gratisCorea Nord. Trump:è ancora una minacciaNapoli - 22enne maliano ferito in stradaSalvini: Ok Grillo. Ma tutti in classeLattanzi:schedare Rom? Incostituzionale
di

Forza Italia : Si dimette il sindaco di Priolo Antonello Rizza

Forza Italia : Si dimette il sindaco di Priolo  Antonello Rizza
Il sindaco di Priolo - Siracusa - AntonelloRizza, arrestato sabato scorso con l'accusa di truffa, ...
Forza Italia : Si dimette il sindaco di Priolo  Antonello Rizza

Forza Italia : Si dimette il sindaco di Priolo  Antonello Rizza
Il sindaco di Priolo - Siracusa - AntonelloRizza, arrestato sabato scorso con l'accusa di truffa, tentatatruffa e turbativa d'asta e candidato alle regionali nella listadi Forza Italia, si è dimesso dalla carica. Lo ha reso noto ilsuo legale, Domenico Mignosa, ribadendo tuttavia che il suoassistito non intende ritirarsi dalla corsa per la conquista diun seggio all'Ars. Rizza, che ha altri 4 procedimenti giudiziaricon 22 capi d'imputazione, ha chiesto di essere sottoposto alpiù presto a interrogatorio da parte del Gip di Siracusa. 

Il sindaco di Priolo è agli arresti domiciliari e ha motivatola decisione di dimettersi dalla carica di sindaco con lanecessità di svolgere la sua campagna elettorale per leregionali senza limitazioni. Dimettendosi dalla carica di primocittadino verrebbero meno le esigenze cautelari. Il sindaco èstato infatti arrestato nell'ambito di una inchiesta dellaProcura di Siracusa sulla gestione degli appalti comunali.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sindaco di Priolo
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSindaco di PriolodimettearrestatoSiracusa
Clicca qui e commenta questo post!