Rigopiano - ex prefetto ascoltato dai PmAp spaccata - si cerca una mediazioneAttentatore NY: "Ho agito per vendetta"Morti in corsia - esame su altri 18 casiGerusalemme - Putin:scelta Trump è errorePantheon - biglietto a 2 euro da maggioPuglia - indagati in 18 per scontro treniDe Blasio: fallito attacco a New YorkManovra - no a emendamenti - anche vitaliziGerusalemme capitale - Erdogan contro Usa
di

Vanessa Marquez : L' ex star di E.R Medici in prima linea contro George Clooney

Vanessa Marquez : L' ex star di E.R Medici in prima linea contro George Clooney
Vanessa Marquez, star ai tempi di E.R - Medici in prima linea ha lanciato pesanti accuse contro ...
Vanessa Marquez : L' ex star di E.R Medici in prima linea contro George Clooney

Vanessa Marquez : L' ex star di E.R Medici in prima linea contro George Clooney
Vanessa Marquez, star ai tempi di E.R - Medici in prima linea ha lanciato pesanti accuse contro l'attore hollywoodiano, George Clooney : «George Clooney ha contribuito a distruggere la mia carriera», ha dichiarato l'attrice che nello show ha vestito i panni dell’infermiera Wendy Goldman. Secondo il racconto di Vanessa Marquez, Clooney a quei tempi le disse che avrebbe pagato a caro prezzo le lamentele contro le presunte molestie sessuali da lei subite sul set della nota serie televisiva. 

Nel commentare la presa di posizione dell’attore contro Harvey Weinstein per aver abusato sessualmente per anni di decine di donne a Hollywood, la Marquez ha scritto su Twitter: «Clooney ha contribuito a farmi fuori quando ho parlato di molestie durante ER. Mi disse: “Le donne che non stanno al gioco perdono la loro carriera”. E così è stato per me». 

Ma Clooney si è immediatamente difeso da tali dichiarazioni rispondendo: «Non avevo idea che Vanessa fosse stata emarginata. La prendo in parola. Ma in quella serie non ero un autore, un produttore o un regista. Non avevo a che fare con il casting. Ero un attore e solo un attore. Se le è stato detto che ero coinvolto in qualsiasi decisione sulla sua carriera, allora le hanno mentito. Il fatto che non avrei potuto influire sulla sua carriera è superato solo dal fatto che non lo avrei fatto». 

Stranamente, il personaggio interpretato da Vanessa Marquez dopo le tre prime stagioni della serie TV, sparì misteriosamente rovinando la sua carriera, inoltre la Marquez ha dichiarato di essere stata vittima di offese a sfondo razziale e battute sui messicani durante E.R, le cui vittime erano tutte le donne presenti sul set che scelsero di non ribellarsi. Infine l'attrice conclude facendo i nomi dell’attore Eriq La Salle, che interpretava Peter Benton nello show, e di un membro dello staff.
Altre notizie per : Vanessa Marquez

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da miriamferrazzu@ Letto 1754 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipVanessa Marquezex starE.R Medici in prima lineaaccuse Di' la tua e commenta questo post!