Sequestra l'ex - le spara e poi si uccideConte: "Governo? Stiamo lavorando"Meloni: su Savona ingerenza del ColleGoverno - Martina: giocano su pelle PaeseOlio e vetri sul percorso del GiroRoma - sequestro oltre 7 kg stupefacentiUsa:Siria non metta a rischio la treguaSalento - GdF intercetta 60 migrantiLibia - trafficanti sparano su migranti
di

Molestie : Donald Trump citato in giudizio

Molestie : Donald Trump citato in giudizio
Una ex concorrente di'The Apprentice', che nel 2016 accusò Donald Trump di molestiesessuali, ha ...
Molestie : Donald Trump citato in giudizio

Molestie : Donald Trump citato in giudizio
Una ex concorrente di'The Apprentice', che nel 2016 accusò Donald Trump di molestiesessuali, ha citato in giudizio il Presidente Usa, chiedendo di otteneretutta la documentazione relativa al suo caso. Non solo, SummerZervos ha chiesto che sia messa a disposizione la documentazionedi tutte le donne che hanno denunciato molestieda parte di Trump - circa una decina. La richiesta èstata presentata nel marzo 2017, ma è giunta all'attenzionedella corte solo lo scorso mese.

The Apprentice è programma televisivo statunitense creato da Mark Burnett e con Donald Trump nei panni del Boss,

Intanto la protesta contro Donald Trump sui campi da football americano si allarga anche ai college e per la prima volta riguarda le cheerleader. Tutte in ginocchio durante l'inno prima dell'inizio della partita sul campo della Howard Greene University, a due passi dalla Casa Bianca. E tre delle ragazze in piedi con il pugno alzato: un immagine che ricorda l'iconica fotografia che immortalò i velocisti Tommie Smith e John Carlos col pugno alzato sul podio delle Olimpiadi messicane del 1968.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Donald Trump
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaDonald TrumpMolestiecitatoaccuse
Clicca qui e commenta questo post!