Uragani - 5 ex presidenti Usa per fondiElezioni Giappone - urne aperte dalle 7Russiagate.Trump - soldi per spese legaliFirenze - turista morto: quarto indagatoGp Usa: pole ad Hamilton - Vettel secondoUsa a corto top gun. Mille richiamatiPensionato ucciso da vicino psicolabileAccordo da 32mln per tacitare molestieAnticipo Serie A - Napoli-Inter 0-0Tunisia - arrestati 6 estremisti islamici
di

Denise Pipitone : La Procura di Marsala chiede esami sulle impronte - spunta un'altra foto

Denise Pipitone : La Procura di Marsala chiede esami sulle impronte - spunta un'altra foto
Mazara del Vallo: Potrebbe essere riaperto il caso della piccola Denise Pipitone, la bambina ...
Denise Pipitone : La Procura di Marsala chiede esami sulle impronte - spunta un'altra foto

Denise Pipitone : La Procura di Marsala chiede esami sulle impronte - spunta un'altra foto
Mazara del Vallo: Potrebbe essere riaperto il caso della piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo che avrebbe compiuto 4 anni il 28 ottobre. La Procura di Marsala infatti, grazie a nuove tecniche di indagini di cui dispone il Ris di Messina ha chiesto e disposto che tutte le impronte rilevate dagli investigatori in vari luoghi e su diverse auto siano sottoposte a un esame per la ricerca del Dna. I nuovi accertamenti chiesti da Piera Maggio, mamma di Denise e dal suo legale Giacomo Frazzitta puntano ad accertare la possibile presenza della piccola in qualche luogo o su qualche auto dopo il sequestro. In realtà già dalla scorsa primavera Piera Maggio e il suo legale avevano chiesto gli accertamenti su alcune impronte invece la Procura ha esteso tali esami su tutte le impronte che a suo tempo furono rilevate. 

Ad oggi Denise avrebbe 17 anni ma il mistero sulla scomparsa continua come continuano le numerose segnalazioni di foto rassomiglianti alla piccola. L'ultima alcuni giorni fa mostrata anche nel programma "Chi l'ha Visto?" andato in onda ieri sera, mercoledì 11 ottobre. Secondo quanto si appreso l'immagine era su un sito pedopornografico, la rassomiglianza di questa ragazzina è impressionante con la piccola Denise, sono in corso infatti accertamenti. Nel frattempo lo scorso 19 aprile si è concluso in Cassazione il processo all'unica imputata, Jessica Pulizzi sorellastra di Denise. La suprema corte ha confermato l'assoluzione nei due gradi di giudizio, pronunciata dal tribunale di Marsala e dalla corte d’appello di Palermo.
Altre notizie per : Denise Pipitone

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da miriamferrazzu@ Letto 339 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDenise PipitoneProcuraMarsalachiede Di' la tua e commenta questo post!