Tokyo - Borsa apre negativa: Nikkei-0 - 35%Usa - Trump taglierà fondi pro-abortoIlva - azienda e sindacati in trattativaUsa revoca legge su controlli a bancheUsa impegnati per conferma vertice KimBoccia: da industriali messaggi chiariPonte A14 - la moglie spinta dal balconeDi Maio difende Conte: no ripensamentiGelo Usa-Venezuela dopo sanzioni TrumpSalvini:ora basta - o si parte o si vota
di

Il vostro nome su Marte? Non perdete l'occasione!

Il vostro nome su Marte? Non perdete l'occasione!
La Nasa il prossimo anno lancerà l'ultima evoluzione del veicolo spaziale su Marte a maggio del ...
Il vostro nome su Marte? Non perdete l'occasione!

Il vostro nome su Marte? Non perdete l'occasione!
La Nasa il prossimo anno lancerà l'ultima evoluzione del veicolo spaziale su Marte a maggio del 2018 per approfondire gli studi sul pianeta che forse miliardi di anni fa era simile alla Terra.

La sonda Nasa Insight oltre ad un sismografo ed un sensore termico che sarà portato a circa 5 metri sotto la superficie di Marte per studiare il sottosuolo, avrà a bordo anche due chip di silicio con i nomi di migliaia di persone di tutto il mondo.
il proprio nome su Nasa Insight

Come inserire il proprio nome su Nasa Insight?

E' molto semplice. Basta collegarsi con sito ufficiale Insight della Nasa, inserire i propri dati personali, la vostra email ed alla fine cliccando su Send riceverete il biglietto per il viaggio (che potrete scaricare e stampare) ed anche la possibilità di accumulare punti con il Programma Frequent Flyer per le prossime missioni della Nasa su Marte. Il termine ultimo per inserire il proprio nome e/o quello di familiari ed amici è l'1 novembre 2017. Vi piace questa iniziativa della società spaziale americana?

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : marte
Scritto da El tigre letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Scienzamartenasanome su marteuomo su marte
Clicca qui e commenta questo post!