Mafia - dominio imballaggi: otto arrestiAlabama - Jones: "Ha vinto la dignità"Alabama - Moore non concede vittoriaElezioni Alabama - vince dem JonesIran - nuova scossa di magnitudo 6Corea Nord - Tillerson:"Pronti a parlare"Austria - riattivato flusso gas alle 24Sisma di 3.1 in provincia di MessinaBorsa - Tokyo: apertura piatta a +0 - 01%Corte conti Spagna sequestra casa Mas
di

Grande Fratello Vip Ultima Puntata : eliminata Simona Izzo - In casa Belen Rodriguez

Grande Fratello Vip Ultima Puntata : eliminata Simona Izzo - In casa Belen Rodriguez
Con il 64% delle preferenze Simona Izzo ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip,  la Izzo ...
Grande Fratello Vip Ultima Puntata : eliminata Simona Izzo - In casa Belen Rodriguez

Grande Fratello Vip Ultima Puntata : eliminata Simona Izzo - In casa Belen Rodriguez
Con il 64% delle preferenze Simona Izzo ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, la Izzo saluta tutti ed esce dalla porta rossa, Lorenzo Flaherty si salva e resta in gara.I concorrenti hanno votato durante la settimana l'inquilino preferito e a vincere è Ignazio Moser che viene eletto nuovo capitano. "Pamela Prati è uscita chiedendo di chiamarle un taxi, io vi chiedo di chiamarmi un'ambulanza", visibilmente emozionata ma anche sorridente Simona Izzo, eliminata con il 64% dei voti, entra nello studio del Grande Fratello Vip supportata da Alfonso Signorini. Ilary Blasi le mostra una clip riassuntiva del suo percorso all'interno della casa e in modo particolare le fa vedere cosa ha detto di lei Marco Predolin.

Predolin, nonostante sia stato eliminato è presente ed è attivissimo e si scaglia contro di lei: "Simona è finita, è ora di uscire di scena", ma la regista non si lascia intimorire "Ma tu non sei mai entrato in scena". Una conversazione che diventa sempre più accesa, secondo Predolin la Izzo non ha fatto altro che fingere, e anche lui simula uno svenimento proprio per deridere la Izzo. Gli animi si scaldano, la Blasi mette benzina sul fuoco e mostra un tweet di Ricky Tognazzi. Il marito la scorsa settimana aveva chiesto al GF di prendere provvedimenti contro "questo diffamatore violento e volgare". Tognazzi parla di Jeremias Rodriguez che aveva detto in un  momento d'ira "La Izzo è una depressa di m*** che prende psicofarmarci per stare bene, per farti un sorriso e per svegliarti dal letto".

"Quello che abbiamo visto questa sera, pensavamo di conoscere tutto di te, è una Belen nuova". Con queste parole Alfonso Signorini ringrazia Belen Rodriguez per essere stata al Grande fratello Vip. L'ingresso di Belen nella casa per salutare i fratelli Cecilia e Jeremias era atteso sin dalla scorsa settimana e non ha deluso le aspettative. Fiumi di lacrime, emozioni ed un legame fraterno davvero indissolubile quello dei Rodriguez. Prima del suo incontro Belen è in confessionale dove Ilary Blasi le mostra un filmato che racconta l'amore che provano i fratelli per lei. La prima a incontrare Belen è Cecilia, le due si abbracciamo forte e piangono insieme: "Io ti guardo tutto il tempo, sono fiera di te. Faccio fatica a dire le cose specialmente quando mi guarda tanta gente. Non c'è persona migliore di te. Io ti amo tanto. Voglio che voi stiate sempre meglio" Cecilia che aspettava di sentirsi dire queste parole parole dice commossa a Ilary: "Lei è il mio tutto. Se sono la persona che sono lo devo a lei".

Poi è il turno di Jeremias, prima il filmato che mostra il carattere irruento del giovane Rodriguez: "Fa parte del suo carattere. Non è facilequando la sorella più grande se ne va per colpa della crisi. Una crisi importante. Questa è la sua rabbia interiore, lui è arrabbiato con se stesso, si colpevolizza di non essere riuscito a reagire". Mentre Jeremias guarda le foto di quando erano piccoli, scoppia in lacrime sente la voce della sorella: "Non ho bisogno che tu mi dica niente. So chi sei. Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Ti sei sempre preso le responsabilità di quello che sei. Sono fiera di te, di quello che fai."

Il televoto flash rivela chi sono i meno amati e dunque i nominabili: Aida, Gianluca, Ignazio (immune), Ivana, Veronica e Lorenzo che ci rimane malissimo. Malgioglio, Jeremias (facile immaginare che mezza puntata dedicata a lui abbia influenzato i telespettatori), Cecilia, Luca e Daniele Bossari sono i preferiti dal pubblico.

Le nomination - Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Ivana, Veronica, Cecilia e Aida votano Lorenzo perché è “il Grande Fratello dei giovani e le donne sono poche”, Jeremias e Luca nominano Aida, Lorenzo fa il nome di Veronica e Malgioglio manda in nomination Gianluca Impastato. Al televoto si scontrano dunque Aida Yespica e Lorenzo Flaherty.

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è particolarmente difficile per Luca OnestiniIlary Blasi mostra all'ex tronista un video che riguarda la sua fidanzata Soleil Sorge e le polemiche delle ultime settimane su un possibile tradimento. Nel filmato si parla di un presunto flirt dei Soleil con un altro ex tronista Marco Cartasegna, e si vede la Sorge dalla Durso che dichiara di non essere più sicura dei suoi sentimenti e di pensare di essere stata tradita a sua volta.  A spiegargli cosa sta succedendo fuori il fratello Gianmarco che gli dice: "Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. E' uscita con un'altra persona". Luca pensa ad uno scherzo e forte del suo amore dichiara: "Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l'altra persona. Fino a quando nona vrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare".  Quando Ilary gli chiede del suo rapporto con Giulia, ex corteggiatrice di cui Soleil è molto gelosa, Luca ammette:"Giulia è stata una persona molto importante nel programma. Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia ma non l'ho mai tradita".   Ilary Blasi lo pone davanti ad una scelta, aprire la porta rossa ed andare a chiarire tutto con la sua fidanzata, cosa che implicherebbe la sua eliminazione dal gioco, o restare in gara. "Mio fratello mi guarda negli occhi piangendo. Cosa ca**o devi chiarire. E' una vigliacca e io resto qui. Non me ne vado, non do soddisfazioni a nessuno".

Momento molto intimo tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. La regista chiede a Malgioglio del suo primo amore, Cristiano dopo qualche tentennamento confessa:"è stato Alfonso Signorini". La Izzo ha inizialmente pensato ad uno scherzo, poi ha capito che il cantautore diceva sul serio. Al rientro in studio Alfonso Signorini ha confermato tutto con la sua solita ironia: "Cristiano non ti sai tenere un cecio in bocca!". Secondo il racconto della Izza i due si sono conosciuti tanto tempo fa, sono diventati molto amici, la loro amicizia si è poi trasformata in un grande amore.
Altre notizie per : Grande Fratello Vip

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Miriam Ferrazzuolo Letto 847 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande Fratello VipSimona IzzoeliminataIgnazio Moser Di' la tua e commenta questo post!