Messico - tre cadaveri appesi a ponteAustria - Niki fallisce: aerei a terraMay sconfitta in Parlamento su BrexitCoppa Italia - il Milan vola ai quartiTribunale:bonus mamme a tutte straniereVaticano - Viganò direttore delle testateZonin:mai ricevuto ordini da BankitaliaUccise ladro - condanna a 9 anni e 4 mesiCoppa Italia - Fiorentina ai quartiBerlusconi: se stallo - avanti Gentiloni
di

Fumo di Satana in Chiesa, sacrilegio, trans-burrata : Manila Gorio attaccata per il calendario 2018

Fumo di Satana in Chiesa, sacrilegio, trans-burrata : Manila Gorio attaccata per il calendario 2018
Manila Gorio è stata duramente criticata, insultata e offesa sui social dai cattolici più ...
Fumo di Satana in Chiesa, sacrilegio, trans-burrata : Manila Gorio attaccata per il calendario 2018

Fumo di Satana in Chiesa, sacrilegio, trans-burrata : Manila Gorio attaccata per il calendario 2018
Manila Gorio è stata duramente criticata, insultata e offesa sui social dai cattolici più oltranzisti e integralisti per il calendario 2018.

L'ex manager dei vip e conduttrice tv pugliese vuole comunicare, richiamare e sollecitare l'attenzione dell'opinione pubblica attraverso un calendario sul disagio delle transessuali e al tempo stesso chiedere a gran voce al Parlamento italiano la parità di trattamento in materia di occupazione e condizioni di lavoro, adozioni, bagni pubblici in base alla propria identità di genere e non in base al sesso di nascita, accesso alle forze armate, ecc.

Il Giornale della famiglia Berlusconi è passato subito all'attacco, parlando di foto hot in chiesa e con due bimbi per chiedere le adozioni ai trans. Il quotidiano filo-cattolico Interris.it ha attaccato questa iniziativa, parlando di calendario choc e foto discutibili.

Le foto del calendario 2018 di Manila Gorio stanno sbancando in Rete e stanno scatenando un dibattito molto acceso sui social e sulla stampa.

La Nuova Bussola Quotidiana è stata durissima e ha parlato di fumo di Satana che è entrato in Chiesa, profanazione e di chiesa violata per i diritti trans: “Che la chiesa diventi un set fotografico è forse l’ultimo affronto che si può fare al tempio riservato esclusivamente al culto di Dio. Che poi questo set diventi luogo di messa in posa di transessuali vestiti in abiti provocanti è l’attuale frontiera del cattivo gusto e dell’odio che i pasdaran dell’omosessualismo riversano prima di tutto contro Dio e in secondo luogo contro la sensibilità religiosa dei fedeli. Un’immagine rivelatrice che spiega in un solo scatto di come il fumo di Satana sia entrato in Chiesa per distruggere, è la lotta finale evocata da suo Lucia a Caffarra, il matrimonio”. Ha poi rivelato che le immagini sono state scattate ad Acquaviva delle Fonti in Puglia: "Si tratta della chiesa di sant’Angelo, in pieno centro cittadino, che gravita nella giurisdizione della parrocchia della Cattedrale". La Nuova Bussola Quotidiana ha poi fatto una richiesta specifica: "Sarebbe il caso che qualcuno ai piani alti desse un giro di vite, chiarendo almeno che tutto ciò comporta la necessità di un atto di riparazione pubblico a lode di Dio. Per non contare poi il disagio e la sofferenza del fedele, i cui antenati hanno fatto immensi sacrifici per erigere un patrimonio sacro e artistico, che ora viene così facilmente violato".

Il caso ha varcato i confini nazionali e sta scatenando polemiche e un aspro dibattito anche in Spagna con Actuall.com e InfoCatólica.com che stanno dando ampio risalto alla vicenda.
Altre notizie per : manila gorio

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Nico Mazza Letto 787 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Gossipmanila goriomanila gorio calendario 2018calendaritransessuali Di' la tua e commenta questo post!