Russiagate - Bannon pronto a collaborareOperai morti - venerdì sciopero LombardiaMissioni all'estero - sì della CameraSfigurati dall'acido - Cassazione motivaInsetti a tavola - nessuna autorizzazioneRoma - cade tegola da liceo - ferita 17enneGB - nominato ministro per la SolitudineAbi - indicato Patuelli per terzo mandatoPapa: non si può tacere dolore MapucheGiochi 2018:le Coree sfileranno insieme
di

Grande Fratello Vip : nomination per Carmen Di Pietro e Daniele Bossari - Eliminata Serena Grandi

Grande Fratello Vip : nomination per Carmen Di Pietro e Daniele Bossari - Eliminata Serena Grandi
Nell'ultima puntata del Grande Fratello VIP in nomination Carmen Di Pietro e Daniele Bossari che si ...
Grande Fratello Vip : nomination per Carmen Di Pietro e Daniele Bossari - Eliminata Serena Grandi

Grande Fratello Vip : nomination per Carmen Di Pietro e Daniele Bossari - Eliminata Serena Grandi
Nell'ultima puntata del Grande Fratello VIP in nomination Carmen Di Pietro e Daniele Bossari che si è sentito un po' escluso dal gruppo nel dare la motivazione per aver nominato Ignazio Moser.  Giulia De Lellis e Aida  Yespica si schierano a favore di Ignazio : "era un gioco che faceva a quindici anni", dice Giulia, "Ma perchè hai dovuto dire questa cosa davanti a tutti", prosegue la Yespica. Anche Moser è molto risentito:" è peggio di unapugnalata alle spalle", ma Bossari prova a giustificarsi: "Guarda che siamo in un programma in cui siamo visti 24 ore su 24".  

La seconda nominata a sorpresa è Carmen Di Pietro, pubblico e social aspettavano al televoto Simona Izzo. Durante le nomination della terza puntata in onda lunedì sera su canale 5, Carmen Di Pietro trova in confessionale un mazzo di rose rose e del tonno. "Chi te le ha mandate?" chiede divertita Ilary Blasi a Carmen, "non lo so ma c'è il tonno e già mi piace!".  La Di Pietro riceve una sorpresa, per lei c'è in collegamento il divertentissimo Joe Rimorchio che nella prima puntata si era finto per scherzo, in accordo con la produzione, rapper di fama internazionale.

Cristiano Malgioglio è una delle star di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il cantautore italiano come sempre ha cercato le attenzioni dei compagni della casa e anche della conduttrice Ilary Blasi. Lui e Simona Izzo erano gli unici all'interno della casa a conoscere il verdetto del pubblico sull'eliminato della settimana. in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Durante la frase di rito pronunciata da Ilary Blasi, che come sappiamo prima di dire il nome lascia un po' di suspence, Cristiano Malgioglio non è riuscito a trattenersi e ha bruciato il momento facendo il nome di Serena Grandi.

La doccia hot di Cecilia Rodriguez durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. La sorella di Belen dopo aver affrontato  una delle prove previste è corsa sotto la doccia ed è stata beccata in un momento un po' imbarazzante tanto da scatenare le ire del MOIGE.  Ieri sera Ilary Blasi ha chiesto scusa a nome della produzione per quanto accaduto :"non è nostra intenzione indugiare con le telecamere ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Staremo più attenti".
Altre notizie per : Grande Fratello Vip

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Grande Fratello Vip
Scritto da Alessia Mogevero Letto 587 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande Fratello VipnominationCarmen Di PietroDaniele Bossari Di' la tua e commenta questo post!