Igor ammette: ho assunto varie identitàModena - rubano cibo per evento beneficoDonna accoltellata: convivente confessaPosticipo Serie A - Atalanta-Lazio 3-3Tajani: Austria non esca dall'EuropaSalvini: programma scritto per alleanzaMilano: donna uccisa a coltellateCalcio - posticipo Benevento-Spal 1-2Savoia - Anpi: volo Stato urta coscienzeBeirut. Diplomatica Gb struprata - uccisa
di

Bombardieri Usa sorvolano Corea Nord

Bombardieri Usa sorvolano Corea Nord
Bombardieri americani hanno sorvolato la costa orientale della Corea del Nord in una dimostrazione ...
Bombardieri Usa sorvolano Corea Nord

Bombardieri Usa sorvolano Corea Nord
Bombardieri americani hanno sorvolato la costa orientale della Corea del Nord in una dimostrazione di forza nei confronti di Pyongyang, la portavoce del Pentagono, Dana White, ha spiegato che il volo è stato effettuato per mostrare che "il presidente Donald Trump ha molte opzioni militari per sconfiggere ogni minaccia".

Intanto il segretario generale dell'Onu, Antonio Guterres, ha incontrato il ministro degli Esteri nordcoreano Ri Yong Ho a margine dell'Assemblea generale. In riferimento ai test missilistici, "Guterres ha espresso preoccupazione per le tensioni nella penisola e ha chiesto la piena attuazione delle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza", sottolineando la necessità di "una soluzione politica". 
Altre notizie per : Corea Nord

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Miriam Ferrazzuolo Letto 456 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCorea NordBombardieri UsasorvolanoNord Corea Di' la tua e commenta questo post!