Usa - cresce numero non etorosessualiRep. dominicana: sisma V grado RichterBrasile. Banca Cen.: tasso fermo a 6 - 5%Fisco:liti pendenti in calo - più giudiziIvanka ringrazia papà Trump su migrantiCarabiniere morto 31 anni fa - 3 indagatiM5S annuncia mozione: Roma antifascistaMigranti - Martina:timore? Italia isolataMondiali 2018 - Spagna batte Iran 1-0Monza - uomo barricato a pronto soccorso
di

Tedesca violentata a Roma : foto sospettato

Tedesca violentata a Roma : foto sospettato
Ci sarebbe un sospettato per la violenza subita da una cittadina tedesca alcune notti fa a Villa ...
Tedesca violentata a Roma : foto sospettato

Tedesca violentata a Roma : foto sospettato
Ci sarebbe un sospettato per la violenza subita da una cittadina tedesca alcune notti fa a Villa Borghese. Secondo quanto si è appreso,durante un'attività di controllo nel parco sarebbe stata scattata una foto di un uomo con tratti e abbigliamento che coincidono con la descrizione della vittima - una donna tedesca di 57 anni - a chiamare i soccorsi un tassista che passava da lì che ha immediatamente chiamato i soccorsi non appena ha capito che qualcosa di molto grave era accaduto alla donna.

La vittima della violenza sono sei mesi che vive a Roma, dormendo ogni sera in un posto diverso. "Sono stata violentata, era un ragazzo giovane che prima mi ha derubato di 40 euro e poi mi ha legato le mani". Il sospettato sarebbe un giovani di 20 anni probabilmente straniero.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tedesca violentata
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTedesca violentatafoto sospettatoRomaVilla Borghese
Clicca qui e commenta questo post!