Amnesty:Rohingya massacrati da birmaniGiappone: si cerca elicottero scomparsoSegel accusa Bob Weinstein di molestieCacciarono medico da aereo: licenziatiTokyo:Borsa apre positiva - Nikkei +0 - 15%Google: guerra alla violenza sul webRussiagate - Spicer interrogato da PmGiudice Hawaii blocca travel ban TrumpPd: su Bankitalia nessuna ingerenzaChampions - Manchester City-Napoli 2-1
di

Tedesca violentata a Roma : foto sospettato

Tedesca violentata a Roma : foto sospettato
Ci sarebbe un sospettato per la violenza subita da una cittadina tedesca alcune notti fa a Villa ...
Tedesca violentata a Roma : foto sospettato

Tedesca violentata a Roma : foto sospettato
Ci sarebbe un sospettato per la violenza subita da una cittadina tedesca alcune notti fa a Villa Borghese. Secondo quanto si è appreso,durante un'attività di controllo nel parco sarebbe stata scattata una foto di un uomo con tratti e abbigliamento che coincidono con la descrizione della vittima - una donna tedesca di 57 anni - a chiamare i soccorsi un tassista che passava da lì che ha immediatamente chiamato i soccorsi non appena ha capito che qualcosa di molto grave era accaduto alla donna.

La vittima della violenza sono sei mesi che vive a Roma, dormendo ogni sera in un posto diverso. "Sono stata violentata, era un ragazzo giovane che prima mi ha derubato di 40 euro e poi mi ha legato le mani". Il sospettato sarebbe un giovani di 20 anni probabilmente straniero.
Altre notizie per : Tedesca violentata

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Luca Oliva Letto 311 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTedesca violentatafoto sospettatoRomaVilla Borghese Di' la tua e commenta questo post!