Europa League - sorteggio dei sedicesimiMattarella:"Grazie a Protezione Civile"Cause a favore amici - arrestato giudiceIstat: ottobre - vendite al dettaglio -1%Champions. Juve e Roma - buon sorteggioSiria:Putin ordina ritiro truppe russeGentiloni: ottime condizioni investireMaltempo Francia - 120 mila case al buioUnicef:pornografia - 53% è sotto i 10anniBorse Ue caute - Milano Mib +0 - 21%
di

Angelina Jolie : Perdono Brad Pitt se ha imparato la lezione

Angelina Jolie : Perdono Brad Pitt se ha imparato la lezione
Angelina Jolie appare propense alla riconciliazione con il suo ex marito Brad Pitt, dal quale si è ...
Angelina Jolie : Perdono Brad Pitt se ha imparato la lezione

Angelina Jolie : Perdono Brad Pitt se ha imparato la lezione
Angelina Jolie appare propense alla riconciliazione con il suo ex marito Brad Pitt, dal quale si è separata un anno fa : «Posso riconciliarmi se sento che c'è stata qualche forma di giustizia e qualche lezione imparata. Personalmente credo sia molto importante non tenere odio nel mio cuore, perché l'odio ti distrugge» ha confessato l'attrice in un'intervista pubblicata sul settimanale Oggi.

Nell'intervista Angelina Jolie parla di come l'abbia cambiata il suo nuovo film da regista, Per primo hanno ucciso mio padre - in uscita quest'anno : «Penso che fare questo film abbia intaccato e influenzato la storia tra me e Brad. Credo nella giustizia e senza giustizia è praticamente impossibile arrivare a un perdono completo. Lo ripeto spesso ai miei figli: non conservate rancore, non augurate del male a nessuno, evitate l'odio. Ma la verità è che esiste il giusto e lo sbagliato, il comportamento criminale e la crudeltà alla quale dobbiamo opporci. Quello che ho imparato da questo film è che per raggiungere la pace e il perdono è necessario prendere di petto il crimine e devi esser sicuro che questo non si ripeta».  

A un anno dal divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie è tornata a sfilare sul red carpet per promuovere i suoi nuovi film, First They Killed My Father e The Breadwinner. La scorsa settimana aveva partecipato alla premiere newyorkese della sua prima pellicola da regista insieme ai sei figli e al padre Jon Voight; tuttavia, l’attrice ha fatto parlare di sé ancora per la sua magrezza. Intanto Brad Pitt ha deciso di investire nel settore alberghiero e turistico e la Croazia è stata la meta prescelta. L’attore americano si è affidato all’architetto croato Nikola Bašic per realizzare l’ambizioso progetto, che gli costerà oltre 1,5 miliardi di dollari.
Altre notizie per : Angelina Jolie

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Francesco Oliva Letto 420 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAngelina JoliePerdonoBrad Pittseparazione Di' la tua e commenta questo post!