Patto anti-smog per 12 città globaliMigranti - Save the Children:noi estraneiAuto - perquisizioni dell'Antitrust UeIran - ricercatore condannato a morteDell'Utri - Cassazione: no libero primaVescovo Taranto: non spezzettare PaeseMosca - reporter pugnalata in redazioneMaroni: da Gentiloni sì al confrontoMigranti - perquisita a Catania nave ongM5S: "Mattarella non firmi Rosatellum"
di

Blitz Anti Mafia in Puglia : arrestate 50 persone

Blitz Anti Mafia in Puglia : arrestate 50 persone
I carabinieri di Brindisi hanno arrestato 50 persone nel'ambito di un'inchiesta antimafia, sono ...
Blitz Anti Mafia in Puglia : arrestate 50 persone

Blitz Anti Mafia in Puglia : arrestate 50 persone
I carabinieri di Brindisi hanno arrestato 50 persone nel'ambito di un'inchiesta antimafia, sono accusati di associazione mafiosa per la partecipazione all'organizzazione Sacra corona unita, concorso in omicidio e traffico di droga e armi. Gli arresti sono stati effettuati eseguiti nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto. 

Il blitz dopo un'operazione compiuta a dicembre, nella quale vennero ordinate alcune scarcerazioni per "vizio di forma". Tra i reati contestati figura anche l'omicidio, a San Donaci (Brindisi), di Antonio Presta, il figlio di un collaboratore di giustizia.Le indagini sono state condotte dalla Direzione distrettuale antimafia di Lecce.
Altre notizie per : Mafia

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Vito Oliva Letto 638 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMafiablitzcarabinieriPuglia Di' la tua e commenta questo post!