Nigeria - Alfano: liberato Don PallùRiciclaggio gasolio libico - 6 arrestiInno Usa - Lega football: sì a protesteInno Usa - Lega Football: sì a protesteCina - Xi: "Economia aprirà le sue porte"Amnesty:Rohingya massacrati da birmaniGiappone: si cerca elicottero scomparsoSegel accusa Bob Weinstein di molestieCacciarono medico da aereo: licenziatiTokyo:Borsa apre positiva - Nikkei +0 - 15%
di

Grande Fratello Vip : In nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty - Eliminata Carla Cruz

Grande Fratello Vip : In nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty - Eliminata Carla Cruz
?Nell'ultima puntata andata in onda su Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi comunica ai concorrenti ...
Grande Fratello Vip : In nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty - Eliminata Carla Cruz

Grande Fratello Vip : In nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty - Eliminata Carla Cruz
?Nell'ultima puntata andata in onda su Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi comunica ai concorrenti del Grande Fratello VIP un cambio di programma... "Il Grande Fratello ha deciso che meritate tutti lo stesso trattamente: chi finora ha vissuto nella Stazione da stasera trascola nella Casa e viceversa", quindi gli inquilini della Casa lasceranno il posto a quelli della Stazione e viceversa. 

Le nomination - I VIP in Stazione hanno nominato solo gli uomini della propria squadra, mentre i VIP in Casa hanno nominato solo le donne della propria. I nominati della seconda settimana sono Lorenzo Flaherty e Serena Grandi , l'eliminata all'inizio della puntata Carla Cruz. Aida Yespica, dopo aver vinto la prova della settimana ed essere diventata il Capitano, si è trasferita in un'ala segreta della casa "Il Club", un posto meraviglioso dove la Yespica potrà dormire e mangiare con uno dei suoi compagni, e sceglie di portarci Malgioglio.

Cristiano Malgioglio è l'anima della casa del Grande Fratello Vip,  quando entra nel confessionale per le nomination si fa molto serio e parte con dei ringraziamenti allo staff medico... Signorini chiede come mai e fa una confessione choc: "Mi sono operato ad una gamba dopo che mi hanno scoperto un neo che nascondeva un melanoma. Ho passato tre mesi difficilissimi, dentro e fuori dall'ospedale".

Il fratello di Belen - Jeremias Rodriguez - durante la settimana ha avuto un crollo emotivo pensando al nonno scomparso quattro anni fa a causa di una grave malattia: "Non sono riuscito a vederlo - racconta Jeremias ai compagni -  nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre".

Dopo aver sorpreso lo scorso anno, Ilary Blasi si conferma la vera marcia in più del reality.
Altre notizie per : Grande Fratello Vip

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Francesco Oliva Letto 809 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGrande Fratello VipSerena GrandiLorenzo Flahertynomination Di' la tua e commenta questo post!