Siria - liberato campo petrolifero IsisTorino - 39enne ferito muore in ospedaleRussia - rilasciato attivista NavalnyFemminicidi - Grasso: sensibilizzare uomoBerlusconi:no a condanna sistema bancheMotoGp Australia: Marquez precede RossiReferendum - al via voto Lombardia-VenetoReferendum - al via voto Lombradia-VenetoSperanza apre al Pd: "Serve un'intesa"Giappone - tifone Lan nel giorno del voto
di

Dalai Lama sul Terrorismo : Un vero musulmano non uccide mai

Dalai Lama sul Terrorismo : Un vero musulmano non uccide mai
Il Dalai Lama a Palermo per partecipare a una conferenza ha dichiarato : Un vero musulmano mai ...
Dalai Lama sul Terrorismo : Un vero musulmano non uccide mai

Dalai Lama sul Terrorismo : Un vero musulmano non uccide mai
Il Dalai Lama a Palermo per partecipare a una conferenza ha dichiarato : "Un vero musulmano mai uccide, un vero buddista mai uccide. E' sbagliato titolare con frasi come 'terrorismo islamico', perché la gente si fa un'idea sbagliata".

Poi continua il leader spirituale : "Denominare un certo tipo di religione come terrorismo è sbagliato. Il terrorismo è qualcosa che fa male agli altri e se fa male agli altri, non sei più buddista, non sei più musulmano". Tenzin Gyatso nato Lhamo Dondrub è un monaco buddhista tibetano, nonché XIV Dalai Lama del Tibet :  "Ci sono vari livelli di pace che possiamo avere - dice - il punto fondamentale è che dobbiamo cambiare i modi sbagliati di pensare. Il metodo principale per ottenere la pace è sviluppare attitudine compassionevole. Il mio impegno principale è la promozione dei valori umani. Il secondo impegno è promuovere l'armonia tra le religioni"
Dalai Lama a Palermo
Dalai Lama a Palermo
Altre notizie per : Dalai Lama

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Vito Oliva Letto 1027 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDalai LamamusulmanobuddistaPalermo Di' la tua e commenta questo post!