Studenti in catene contro sfruttamentoCorteo pro-migranti - allarme infiltratiIndia - Rahul Gandhi presidente CongressoUsa - nasce commissione contro molestieSisma Indonesia:2 morti - decine i feritiUsa.Contraccezione:giudice contro TrumpModena - presideio anti Ius SoliAustria - patto conservatori-ultradestraAustria - patto conservatori-ultradestraUsa - nuovo fisco apre a trivelle Alaska
di

Primarie M5S : Luigi Di Maio unico Premier

Primarie M5S :  Luigi Di Maio unico Premier
Alle 12 è scaduto il termine per presentare le candidature per partecipare alle primarie sul ...
Primarie M5S :  Luigi Di Maio unico Premier

Primarie M5S :  Luigi Di Maio unico Premier
Alle 12 è scaduto il termine per presentare le candidature per partecipare alle primarie sul candidato premier del M5s. L'unico che è uscito allo scoperto è Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista ha annunciato il suo passo indietro su Facebook: "Ho deciso di non candidarmi. Spiegherò, a Rimini, le mie ragioni". In mattinata era previsto un incontro tra il deputato campano e Beppe Grillo all'hotel Forum, ma Fico non si è ancora presentato.

Nessuno dei leader pentastellati si è fatto avanti per sfidare il vicepresidente della Camera, il deputato M5s sulla sua pagina di Facebook : "Sono sicuro che la mia scelta è quella giusta. Tra poco si inizierà a votare e invito alla massima partecipazione. A colui che sarà candidato faccio un grande in bocca al lupo ricordandogli che avrà un compito meraviglioso: quello di portare avanti il programma votato da migliaia di iscritti. Ringrazio tutte le persone che in queste ore mi hanno scritto chiedendomi di candidarmi. È meraviglioso avere tutto questo sostegno. Allo stesso tempo sono sicuro che la mia scelta sia quella giusta. A riveder le stelle!"

Alessandro Di Battista su Facebook aveva già annunciato che non avrebbe partecipato alla competizione. "Ho deciso di non candidarmi a Premier del Movimento 5 Stelle. Le ragioni le spiegherò durante il mio intervento sabato prossimo a Rimini. Tra poco si inizierà a votare e invito alla massima partecipazione. A colui che sarà candidato faccio un grande in bocca al lupo ricordandogli che avrà un compito meraviglioso: quello di portare avanti il programma votato da migliaia di iscritti. Ringrazio tutte le persone che in queste ore mi hanno scritto chiedendomi di candidarmi. È meraviglioso avere tutto questo sostegno. Allo stesso tempo sono sicuro che la mia scelta sia quella giusta. A riveder le stelle!"
Altre notizie per : Primarie M5S

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Vito Oliva Letto 934 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPrimarie M5SscadutiterminiLuigi Di Maio Di' la tua e commenta questo post!