Toninelli:"Sequestreremo le 2 navi Ong"Lavoro - Mattarella: si parta dai giovaniProposta Italia:centri Ue in loro PaesiTria: "L'euro non è in discussione"Mondiali 2018 - Danimarca-Australia 1-1Conte:nessuno può prescindere da ItaliaMigranti - Merkel a Conte: bozza sospesaGarante:2.248 scioperi indetti nel 2017Caso Maugeri - sequestro 5mln a Formigoni
di

Malaria : Dopo Trento due fratellini ricoverati a Napoli

Malaria : Dopo Trento due fratellini ricoverati a Napoli
Dopo la morte per malaria della bimba di Trento, caso di malaria a Napoli, ricoverati in ospedale ...
Malaria : Dopo Trento due fratellini ricoverati a Napoli

Malaria : Dopo Trento due fratellini ricoverati a Napoli
Dopo la morte per malaria della bimba di Trento, caso di malaria a Napoli, ricoverati in ospedale due fratellini di sette e nove anni, anche la madre dei bimbi è sotto osservazione. La famiglia di origini nigeriane e residente nel casertano, era di ritorno da un viaggio in Africa. Qualche giorno fa i piccoli hanno iniziato ad avvertire sintomi che hanno indotto i genitori a portarli in ospedale, adesso si trovano sotto osservazione al reparto di Malattie infettive pediatriche del Policlinico di Napoli. 

Non ci sarebbe alcun pericolo per la vita dei pazienti. ma dopo il caso della piccola Sofia, la bimba di appena quattro anni morta a Trento per aver contratto la malattia, l'attenzione sul pericolo malaria si è alzato, soprattutto perché la piccola è stata contagiata in Italia, dove si riteneva ormai debellato ogni focolaio del morbo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Malaria
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteMalariadue fratelliniricoveratiNapoli
Clicca qui e commenta questo post!