Champions: Juve pareggia - Roma battutaReato matrimonio rom con sposa bambinaMafia - CdM scioglie 5 Comuni calabresiPensioni - Cgil:il 2 dicembre in 5 piazzeBlack Friday - sciopera Amazon a PiacenzaGoverno approva film vietati ai 6 anniSequestrati depositi Eni - evasi 10 mlnMalagò: "Commissariamento un rischio"Art.18 - Camera: sì rinvio in commissioneManovra - verso web tax e credito imposta
di

Malaria : Dopo Trento due fratellini ricoverati a Napoli

Malaria : Dopo Trento due fratellini ricoverati a Napoli
Dopo la morte per malaria della bimba di Trento, caso di malaria a Napoli, ricoverati in ospedale ...
Malaria : Dopo Trento due fratellini ricoverati a Napoli

Malaria : Dopo Trento due fratellini ricoverati a Napoli
Dopo la morte per malaria della bimba di Trento, caso di malaria a Napoli, ricoverati in ospedale due fratellini di sette e nove anni, anche la madre dei bimbi è sotto osservazione. La famiglia di origini nigeriane e residente nel casertano, era di ritorno da un viaggio in Africa. Qualche giorno fa i piccoli hanno iniziato ad avvertire sintomi che hanno indotto i genitori a portarli in ospedale, adesso si trovano sotto osservazione al reparto di Malattie infettive pediatriche del Policlinico di Napoli. 

Non ci sarebbe alcun pericolo per la vita dei pazienti. ma dopo il caso della piccola Sofia, la bimba di appena quattro anni morta a Trento per aver contratto la malattia, l'attenzione sul pericolo malaria si è alzato, soprattutto perché la piccola è stata contagiata in Italia, dove si riteneva ormai debellato ogni focolaio del morbo.
Altre notizie per : Malaria

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Mirella Ferrazzuolo Letto 745 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteMalariadue fratelliniricoveratiNapoli Di' la tua e commenta questo post!